Francesca Tocca la tristissima rivelazione su suo marito: "Non sapevamo dove vivere"

Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono una coppia di ballerini molto apprezzata, ma hanno passato dei momenti molto difficili da quando hanno deciso di stare insieme, ed è proprio Francesca a parlarne in una confessione a cuore aperto durante la puntata di C'è posta per te, andata in onda sabato.

Francesca è entrata nella scuola di Amici come ballerina professionista nel 2015, ha conosciuti Raimondo Todaro e poco dopo hanno cominciato ad avere una relazione, nel 2013 hanno avuto la loro figlia Jasmine e hanno deciso di sposarsi nel 2014. Nonostante fossero una coppia molto affiatata e seguita anche sui social, c'è stato un momento in cui hanno deciso di separarsi.

Nel momento in cui la separazione è diventata di pubblico dominio è stato Todaro a rilasciare una dichiarazione per quanto accaduto: "Ci vogliamo molto bene e siamo in buoni rapporti. Continuo a pensare che sia una ragazza pura e mi auguro che sia felice. Io e Francesca siamo stati insieme dieci anni e prima, per altri quattro, abbiamo ballato insieme. Non c'è stato un vero fattore per la fine della relazione. Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano piano."

Ma le cose sono cambiate nell'ultimo anno, forse la vicinanza anche lavorativa ha messo i due di fronte all'affetto e all'amore profondo che hanno provato da sempre l'uno verso l'altro: di certo a contribuire a questa ritrovata passione c'è stata anche la presenza della loro bambina che entrambi amano molto.
Leggi anche: Sangiovanni e Giulia Stabile tornano insieme, ma vengono disturbati proprio da lui: "Dovevamo aspettarcelo"

Il talento di Francesca e la sua sensualità nel ballo devono aver riacceso la passione nel cuore di Raimondo Todaro che ora la guarda sempre con molto affetto e cerca di non essere troppo geloso quando Rudy Zerbi si lascia a andare a qualche commento sulla bellezza di sua moglie.
Leggi anche: Amici 21, Nunzio costretto a chiedere scusa a Raimondo Todaro: "Non avrei mai dovuto"

Francesca Tocca durante la puntata di C'è posta per te, ha svelato un retroscena segreto della crisi con suo marito Raimondo: sono stati chiamati da Maria De Filippi per dare sostegno a due giovani innamorati Luisa e Giovanni, che presto diventeranno genitori. La ballerina si è molto emozionata davanti alla coppia che considera un buon esempio per le altre coppie di giovani: "La tua storia ricorda un po' anche me, la nostra. E Jasmine l'ho voluta con tutto il cuore, anche se era giovane e forse non era il momento giusto perché non avevamo una casa, non sapevamo nemmeno dove altro vivere, ma finora è stata la scelta migliore che ho fatto nella mia vita".
Leggi anche: Emma Marrone errore clamoroso, Maria De Filippi interviene: "Sei proprio un incapace"