Emma Marrone errore clamoroso, Maria De Filippi interviene: "Sei proprio un incapace"

E' sempre più vicino il serale di questa edizione di Amici 21 e non mancano momenti di tensione in studio, in casetta e nelle sale per le prove. Nonostante tutto questa nervosismo e ansia, ci sono anche momenti molto esilaranti e anche emozionanti, una ventata di freschezza che viene dall'esterno, dagli ospiti in studio: gli ex allievi del talent.

Nella puntata di domenica, sul palco dei talent si sono esibiti alcuni ex allievi di Amici 21 reduci dalla 72 esima edizione del Festival di Sanremo: c'è stato Irama, Aka 7even San Giovanni ed infine Emma che ha ricoperto an che il ruolo di giudice per la gara di canto per tutti gli allievi. Come si sa, Emma è una persona molto ironica e di cuore, ha ascoltato con molta attenzione le esibizioni e poi si è ritrovata a dover giudicarle tutte, ma c'è stato un piccolo problema che ha scatenando un'ondata di buon umore in uno studio pieno di tensione.

Sono passato già 11 anni da quando Emma era allieva dei talent di Amici, il suo ricordo è sempre vivo nella sua mente e nel suo cuore, anche ora che è diventata un'icona della musica italiana, tornare nello studio dove tutto ha avuto inizio le prova un'emozione fortissima

Era il 2009 -2010 quando Emma diventa uno dei talenti usciti dalla scuola di Amici, vincendo la nona edizione del talent per poi firmare un contratto con la Universale Music Group : cominciano le sue partecipazioni alle manifestazioni musicali, fino a giungere la rima volta sul palco di Sanremo (2011) insieme ai Modà conquistando il podio in seconda posizione, torna poi un anno dopo e si assicura il primo posto con il brano Non è l'inferno.
Leggi anche: Amici 21, Nunzio costretto a chiedere scusa a Raimondo Todaro: "Non avrei mai dovuto"

Non poteva mancare Emma, di far sapere a tutti i suoi followers le emozioni provate nel tornare ad esibirsi davanti ai professori che ne hanno decretato la crescita artistica, che hanno puntato sul suo talento e rivedere Maria De Filippi nella veste di arbitro. Questo il testo a commento della foto mentre si esibisce davanti a tutti: "OGNI VOLTA È COSI'! E' sempre bello tornare a casa❤️ Grazie @amiciufficiale !!! In bocca al lupo a tutti ✨#ogni volta così"

Quando Emma riesce a tornare ad Amici e calcare quelle scene, magari immaginarsi di nuovo in quel banco, essere in preda alle emozioni, le ha fatto un brutto scherzo. Come abbiamo detto la cantante pugliese si è resa protagonista di una gag che ha smorzato tantissimo la tensione in studio.
Leggi anche: Gianni Sperti fa il coming out tanto atteso: ecco tutta la verità

Dopo aver ascoltato con attenzione la performance con LDA, Emma ha provato a dare in suo voto non riuscendoci, l'utilizzo del dispositivo tecnologico non era nelle sue corde (come lei stessa ha ammesso) ed ha dovuto chiedere l'intervento di Maria De Filippi, la Queen Mary non poteva mancare di fare una battuta per completare la gag e generare un'ondata di simpatia: "Sei proprio incapace!"
Leggi anche: Sanremo 2022, sono volati schiaffi nella notte tra due concorrenti: "Sì, è tutto vero"