Alfonso Signorini umilia Manila Nazzaro: "Smettila di prenderci in giro"

Nuova puntata del lunedì del Grande Fratello VIP, nuove polemiche. Come sa bene chi segue le dinamiche della casa, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro non sono state mai in buoni rapporti ma negli ultimi giorni si stanno beccando più del solito. A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato Alfonso Signorini, che ieri sera ha mandato in onda una clip in cui Manila Nazzaro è stata messa con le spalle al muro, metaforicamente parlando. Nel filmato si vede che l'ex Miss Italia parla insieme a Jessica Selassié e Miriana Trevisan di una concorrente da mandare in nomination. Le immagini hanno fatto calare il gelo in studio e subito la bellissima pugliese ha provato a giustificarsi, dicendo che non stava parlando di Katia Ricciarelli.

A quel punto Alfonso Signorini ha perso la pazienza e l'ha umiliata pubblicamente: "Chi stiamo prendendo in giro? Non prendeteci per i fondelli! Fate le finte sante ma a me non frega niente".  La parola è passata subito a Katia Ricciarelli, che non ha nascosto di essere rimasta assolutamente delusa da Manila Nazzaro, che si è distaccata da lei nelle scorse settimane, per allearsi con Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo: "Io so capire tutto, sono brava. Voi siete sempre a inciuciare e questa è la prova definitiva. Manila, adesso hai cambiato schieramento?”. Manila Nazzaro, che secondo quanto riferito parlerebbe in codice Miriana Trevisan, ha continuato a negare ed ha rispedito queste accuse al mittente, sostenendo di non aver mai cospirato alle spalle di Katia Ricciarelli.

Katia Ricciarelli, invece, ha continuato ad attaccare Manila Nazzaro, accusandola di star giocando a fare la ragazzina nonostante non lo sia più da tempo: "Sei matura, ma vuoi fare la ragazzina", ha asserito la cantante lirica. Prima di tacere, poi, l'ex moglie di Pippo Baudo ha detto che spera vivamente che a vincere il reality sia un(a) concorrente giovane, a cui la vittoria servirebbe come trampolino di lancio. Nonostante ciò, c'è una possibilità su tre che quantomeno in finale lei ci arrivi. Ieri si è chiusa dopo pochissime settimane l'avventura al GF di uno dei concorrenti più giovani, Gianluca Costantino. Il modello era in nomination con Antonio Medugno e Kabir Bedi ed ha perso al televoto. Ora si entra in una fase finale: sul sito del reality si può votare esclusivamente per chi deve andare in finale e la scelta è tutta al femminile: Katia Ricciarelli, Jessica Selassié o Soleil Sorge. Tre veterane del programma, che sono in Casa fin dall'inizio e che dividono non poco il pubblico. Un voto dall'esito oggettivamente imprevedibile visto che ognuna ha la sua schiera di fan e di odiatori.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli demolisce (di nuovo) Lorenzo Amoruso: "Vi spiego io la sua strategia"