Sonia Bruganelli demolisce (di nuovo) Lorenzo Amoruso: "Vi spiego io la sua strategia"

Chi ha buona memoria si ricorderà che Sonia Bruganelli e Lorenzo Amoruso, ex calciatore e marito di Manila Nazzaro, si sono attaccati a vicenda diverse volte da quando è iniziato il Grande Fratello VIP. A poche ore dalla 41esima puntata stagionale del reality, lady Bonolis è tornata nuovamente all'attacco. Prima, però, un breve riepilogo. La settimana scorsa Amoruso aveva annunciato pubblicamente la sua intenzione di lasciare la compagna storica. "Non è più la Manila che conoscevo", si era giustificato. Poi ha cambiato idea ed ha aggiunto che era arrivato il momento per lui di abbandonare le dinamiche del GF VIP, perché non gli appartenevano. Insomma, un momento di confusione.

Successivamente Amoruso ha dato il suo appoggio alla coppia formata da Jessica Selassié e Barù, affermando che stanno bene insieme. Sonia Bruganelli ha risposto sotto il suo post con: "Ma davvero fai?". Amoruso in prima persona non ha risposto ma sono intervenuti alcuni utenti che seguono il GF e hanno chiesto alla Bruganelli quali fossero i suoi dubbi. "Ma non capite che sto difendendo Jessica da qualcuno che non fa altro che usare i suoi fan per ottenere voti per sua moglie?". Dunque l'opinionista ha di fatto accusato Lorenzo Amoruso che il suo sarebbe un finto supporto a Jessica Selassié. Il suo lo scopo è di difendere la compagna Manila Nazzaro, piuttosto criticata per la sua vicinanza a Katia Ricciarelli e Soleil Sorge.

Lorenzo Amoruso deve ancora commentare la sttocata della Bruganelli, ma qualche giorno fa ha annunciato l'intenzione di allontanarsi dalle dinamiche del Grande Fratello Vip. In occasione di San Valentino, l'ex atleta non ha potuto fare a meno di condividere su Instagram dediche e frasi romantiche per Manila Nazzaro. A dicembre del 2021 c'era stato uno scontro tra Sonia Bruganelli e Manila Nazzaro, che a Lorenzo Amoruso non è piaciuto. Quest'ultimo, ovviamente, ha difeso l'ex Miss Italia, accusando la moglie Paolo Bonolis di avere un ego enorme. Amoruso ha poi descritto Sonia come "non importante" nel reality show di Alfonso Signorini.

La Bruganelli  ha risposto ricordando all'ex calciatore che nel Grande Fratello lei ricopre il ruolo di opinionista e che pertanto è letteralmente il suo lavoro quello di esprimere pareri sulle dinamiche della Casa. Proprio per questo motivo, ha invitato Amoruso a pensare al suo lavoro di commentatore sportivo e scopritore di nuovi talenti nel mondo del calcio. Ad ogni modo, è la coppia che non va giù a Lady Bonolis: a suo avviso l'ex Miss Italia è "noiosa" e i suoi monologhi "prolissi, eccessivi e talvolta inutili" (sono alcune dichiarazioni raccolte nel tempo e messe insieme da Gossipetv). Oggi è in programma la nuova puntata e sicuramente il triangolo Sonia-Lorenzo-Manila sarà uno degli argomenti trattati da Signorini.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, duro attacco di Barù a Manila: "Mi dissocio totalmente, hai detto una cosa grave"