Gf Vip, duro attacco di Barù a Manila: "Mi dissocio totalmente, hai detto una cosa grave"

In queste ultime ore nella Casa del Gf Vip, Manila e Barù hanno avuto una discussione piuttosto accesa, con quest'ultimo che ha accusato di razzismo la suo coinquilina. Tutto è iniziato quando l'ex Miss Italia ha imitato come parlano i cinesi al loro arrivo in Italia. Eppure il suo sketch ha fatto infuriare il gieffino, che subito è intervenuto ad accusarla. Nei reality, purtroppo, è molto facile perdere la pazienza anche per le questioni più semplici e per alcune battute spiacevoli. È esattamente quello che è successo tra Nazzaro e Barù nella Casa del Gf Vip, quando lo chef ha accusato la coinquilina di essere razzista.

La showgirl ha fatto un'imitazione cinese che il nipote di Costantino della Gherardesca non ha digerito affatto. Il concorrente, infatti, ha sbottato: "Per me è razzista, io mi dissocio". In seguito ha anche aggiunto: "Per me è molto grave, stai facendo il verso di come parla un immigrato cinese in Italia". Poi Barù ha rincarato la dose per via della mancanza di tatto della sua coinquilina, soprattutto perché non ha idea di cosa possa passare un cinese prima di arrivare nel nostro Paese. In ogni caso, l'ex Miss Italia è rimasta sconvolta dalle accuse e ha cercato di difendersi smentendo le sue affermazioni.

Manila Nazzaro ha respinto le accuse di razzismo perché ha anche molti amici cinesi che ora vivono e lavorano in Italia, quindi le accuse di Barù contro di lei al Gf Vip sono del tutto infondate. In seguito la donna si è difesa dall'attacco così: "Ma stai scherzando? Anzi, la cultura orientale nei massaggi è la numero uno". Manila ha poi aggiunto che spesso le piace imitare anche la parlate degli americani. Nello specifico, ha imitato il modo in cui parla la sua amica Justin Mattera in modo del tutto affabile e non offensivo.

A difesa di Manila Nazzaro, in queste ultime ore, è intervenuta Carmen Russo, ex protagonista della sesta edizione del Gf Vip. Ospite da Casa Chi, la famosa ballerina nella lunga chiacchierata si è schierata dalla parte di Manila. Soprattutto alla domanda se pensa che Katia Ricciarelli e Soleil Sorge siano sincere nei confronti di Manila, l'ex gieffina ha risposto: "Questa è una grande domanda e non si può rispondere, la sincerità di un amico non riesci a capirla dopo anni che lo frequenti, lì dentro tutto può essere un mistero, strumentale. Katia ad esempio quando vedeva me in cucina che facevo le mie famose polpette diceva ma basta, poi quando le mangiava diceva che buone quando le rifai?".

A questo punto Carmen ha difeso Manila: Se non ci fosse stata lei in quella Casa sai che casino ci sarebbe stato! Lei è un po' ossessiva, eccessiva però ci doveva essere per responsabilizzare, eravamo in tre, quattro, a mantenere la Casa. E' comodo parlare, più difficile fare!". Poi Carmen ha commentato le parole velenose di Lorenzo Amoruso contro la sua compagna: "Questo mi dispiace molto, perché loro hanno una storia meravigliosa, sono due persone speciali, spero sia una cosa momentanea". Sull'attuale comportamento di Manila, l'ex concorrente ha aggiunto: "Dopo cinque mesi è un po' stanca, lì dentro si hanno le idee confuse, basta che in due tre giorni quello che accade intorno a te non è sotto controllo perdi immediatamente l'orientamento".