Uomini e Donne, Ida Platano affronta un'accusa gravissima: "E' uno sgorbio!"

Uomini  e Donne è il dating show della Mediaset guidato da Maria De Filippi che ogni pomeriggio tiene compagnia molte decine di migliaia di italiani con le storie d'amore che nascono tra i cavalieri e le dame presenti in studio. Ma non è raro che all'interno dello studio non ci siano solo belle notizie da dare, ma anche racconti che generano scontri, anche accesi, che vengono anche fomentati dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Spesso e volentieri sono Tina e la dama torinese Gemma Galgani a dare spettacolo, creando non poche discussioni in cui l'una attacca l'altra sulle proprie scelte o puntualizza su tutto ciò che la dama ha detto o fatto ora e in passato con gli altri cavalieri con cui ha avviato una conoscenza. Ma stavolta non sono l'oggetto dell'ennesima discussione bensì Ida Platano, il suo cavaliere Alessandro e un altro cavaliere Angelo.

All'interno dello studio nelle scorse è avvenuta una vera e propria caciare per alcune parole rivolte a uno dei protagonisti di questa vicenda: Angela e Alessandro che sono all'inizio della loro conoscenza (che sembra andare molto bene, infatti i due dicono di essere molto in sintonia e di essersi scambiati anche diversi segni affetto), avrebbero commentato negativamente la presenza del cavaliere Angelo, denigrandolo per il proprio aspetto.
Leggi anche: Gianni Sperti fa il coming out tanto atteso: ecco tutta la verità

Alessandro e Ida erano in disparte e avrebbero deriso Angelo che ha pensato di parlare di ciò che ha sentito in studio, davanti a tutti, ed ecco cosa ha detto: "Finisce la trasmissione e andiamo nel camerino, io sto al camerino di fianco ad Alessandro ma lui questo non lo sa. Chiama Ida, si mettono d'accordo sulla serata: 22 meno un quarto aperitivo e 22 cena. Ma hai visto quello sgorbio che è andato 3/ 4 volte vicino alla macchina del caffè? Ida cercava di capire. Sì sì quello là con gli occhi azzurri, quello sgorbio, quello giovane."

Dopo questo racconto i due cavalieri cominciano a confrontarsi e Alessandro dice: "Ti chiedo scusa per la parole usate, ma tu ci avresti provato con Ida." per giustificare quella uscita infelice come l'atteggiamento dell'uomo che cerca di minimizzare un eventuale rivale in amore. Angelo risponde dicendo che una volta chiamato in redazione lui ha detto di essere interessato sia a Ida che ad Elena, ma nel momento in cui gli è stato risposto che la dama siciliana non avrebbe voluto conoscere un'altra persona oltre ad Alessandro, il cavaliere Angelo si sarebbe tirato indietro.
Leggi anche: Amici 21, LDA allievo dei record ma c'è un grave problema: "Non riesco più a cantare"

Ida dicendo di non aver preso minimamente parte a questa conversazione dove Alessandro ha attaccato Angelo ha confermato quanto detto dalla redazione: lei ha interesse nel conoscere solo Alessandro in questo momento, per cui non ha voluto dare il proprio numero al nuovo cavaliere.
Leggi anche: Myriam Catania su Luca Argentero: "Impossibile restare amici"