Oroscopo del Sud, edizione serale: ottime notizie per Cancro, Pesci, Leone e Capricorno

Vediamo le stelle cosa ci hanno riservato con le previsioni dell'Oroscopo di questa sera, Martedì 15 Febbraio 2022, segno per segno.
Ariete: sul piano sentimentale, il mese di Marzo sarà quello più propenso, perché Venere tornerà a favorire nella tua casa e ti offrirà molte opportunità. Passando invece sul piano lavorativo, questo è il tempo giusto per mantenere la calma ed evitare possibili conflitti con gli altri colleghi.
Toro: questa sera la Luna è disarmonica, quindi non è proprio una serata perfetta per le tue relazioni amorose. Sul lavoro, invece, ci sono delle ottime notizie, soprattutto sul punto di vista economico. Il consiglio delle stelle è che ogni progetto che prendi in considerazione deve essere valutato con estrema calma.
Gemelli: questa sera la Luna è dalla tua parte ed è anche particolarmente utile se hai a che fare con una persona del segno del Leone. Sul lavoro c'è un po' di confusione, devi ammetterlo, ma il transito di Mercurio ti permetterà di ricevere un grande sostegno per affrontare le sfide.

Cancro: sul piano sentimentale, l'amore con il tuo partner va a gonfie vele, e dal mese di Marzo potrebbe prendere una grande svolta, grazie soprattutto al sostegno del pianeta dell'amore che sarà il protagonista della tua casa. Sul lavoro invece, come già da tempo, c'è dell'ostilità: magari per dei cambiamenti contrattuali che ti fanno preoccupare, o degli straordinari non pagati dell'ultimo periodo, ma le stelle di questa sera ti dicono che c'è sempre un modo per uscirne fuori, c'è solo bisogno di una grandissima pazienza.
Leone: sul piano sentimentale, le carte le stai mischiando un po' troppe volte e potresti finire per perdere il "gioco". Fermati un attimo e cerca di capire cosa va e cosa non va con il tuo partner. Mettiti anche "a nudo" se necessario e risolvi le questioni che vi portano a trovarvi in questa situazione scomoda. Per quanto riguarda il piano lavorativo, ci sono dei problemi che riguardano il tuo compenso economico. Certa di mantenere la calma, perché sai bene che anche sul lavoro possono succedere degli scivoloni. L'importante è risolverli.
Vergine: nella prima parte di questa serata, la Luna per te sarà molto favorevole, quindi devi avere ancora un po' di pazienza e attendere il "segnale". Insieme al tuo partner ci sono in ballo sempre meno conflitti e scelte più importanti. È bene iniziare a capire il primo passo da fare insieme, per costruire solide basi per il vostro futuro.

Bilancia: questa sera, anche grazie al supporto di Mercurio, l'amore è prosperoso ed è giunto il momento di prendere delle decisioni definitive per portare il vostro rapporto ad una stabilità sia mentale che futura. Questo è il periodo giusto anche per le scelte contrattuali che ti attendono. È vero, con una firma a garanzia tutto sembrerà più semplice ma, spesso rischiare è sempre una scelta che porta buoni frutti.
Scorpione: sul piano sentimentale questa sera potrebbero avvenire delle discussioni, ma fortunatamente per delle questioni davvero irrilevanti. Che sia una banalità o un semplice scambio di pensieri, fermatevi sempre a parlare e a confrontarvi, per evitare qualsiasi scivolone che potrebbe danneggiare il bel rapporto che avete costruito negli ultimi tempi. Sul piano lavorativo, c'è del recupero in atto, ma la calma resta sempre la virtù dei forti.
Sagittario: questa sera la bella Luna ti aiuterà a risolvere i tuoi problemi sul piano sentimentale. Sul lavoro invece, e purtroppo, le discussioni sono sempre dietro l'angolo e ultimamente ti risulta pesante svegliarti la mattina per andare a lavoro. Ma le stelle di questa sera ti consigliano di restare calmo, rimboccarti le maniche e volgere lo sguardo a un futuro migliore. Inizia col chiederti: "È quello che voglio? Aspiro a di più?". Queste sono domande a cui solo tu puoi darti la risposta. Le stelle possono guidarti, indubbiamente, ma l'artefice del tuo destino sei sempre e solo tu.

Capricorno: sul piano sentimentale la tua relazione sta andando veramente bene, tanto che si prospetta un weekend con grandi emozioni da vivere insieme all'altra persona. Per quanto riguarda, invece, il piano lavorativo, c'è una chiamata che stai aspettando: magari un cambio lavoro, o un contratto di promozione. Qualsiasi sia la telefonata che stai aspettando, non preoccuparti perché arriveranno molto presto.
Acquario: per chi ha una relazione duratura, le stelle di questa sera ti consigliano di fare molta attenzione, perché potrebbero arrivare delle crepe che difficilmente possano essere riparate. Per prevenire questa catastrofe, il consiglio è quello di fermarsi un attimo e farsi un esame di coscienza (vale per entrambi) e di capire dove ci sono atteggiamenti, parole, azioni da migliorare (non modificare) per far si che questo amore profondo instaurato da anni non caschi in un burrone.
Pesci: questa sera le stelle ti consigliano di affrontare la tua relazione con calma, perché negli ultimi giorni ci sono state davvero forti tensioni per i problemi familiari di uno dei due. Se avete costruito un rapporto solido (indipendentemente da quanto tempo state insieme) la medicina che risolve ogni male è sempre la comunicazione. Parlatevi sempre e scambiatevi opinioni reciproche, anche se non dovessero essere affini. Sul piano lavorativo invece ci sono buone notizie in arrivo.