Màkari 2, anticipazioni ultima puntata: un tragico evento allontana Suleima da Saverio

Lunedì 21 febbraio andrà in onda su Rai 1 il terzo e ultimo episodio di Màkari 2. Si tratta del finale di stagione del secondo capitolo della fiction tratta dal romanzo di Gaetano Savatteri, ambientato nella meravigliosa Màkari, in Sicilia. Un tragico evento travolge la cittadina siciliana: viene trovato morto Teodoro Bettini, il capo di Suleima Lync. Mentre la polizia vuole archiviarlo come un incidente, Saverio Lamanna intende indagare ed è convinto che si tratti di un omicidio. E la sua storia con Suleima ora è a un bivio decisivo: avranno un futuro insieme o si lasceranno?

La terza e ultima puntata di Màkari 2 si intitola "Il Lusso della giovinezza". Saverio Lamanna è impegnato in un'indagine in cui è coinvolto in prima persona: il capo di Suleima, che ha causato una serie di dissapori nel suo rapporto con la donna, è stato trovato morto. Saverio vuole andare più a fondo nella vicenda, sicuro che si tratti di un omicidio e non di un semplice incidente durante un'escursione come la polizia vorrebbe far credere.

L'uomo è scomparso ed è stato trovato morto sul pendio di una collina da cui è caduto. La polizia vuole archiviare il caso come un incidente durante un'escursione, ma Saverio crede che potrebbe essere stato un omicidio. E non sembra essere l'unico a pensarla così. Nel frattempo, la sua storia con Suleima sembra precipitare. Dopo il lutto, la ragazza si chiude nel suo dolore e si allontana da lui. La loro relazione raggiunge un bivio decisivo: andare avanti o rompere definitivamente.

Makàri: la terza stagione si farà?

Visto l'enorme successo della fiction, molti fan si chiedono se la stagione 3 di Màkari si farà. Ad oggi, la risposta rimane sconosciuta, poiché nessuno nella troupe o nel cast si è sbilanciato a riguardo. Occorre, dunque, attendere un annuncio ufficiale da parte della Rai. L'azienda valuterà prima gli ascolti e poi comunicherà a tutti la sua decisione. Nel caso in cui ci sarà, quando inizierà la terza stagione di Màkari? Questa potrebbe vedere la luce nel 2023 se si vogliono realizzare le nuove avventure con protagonista Saverio Lamanna.

Al momento non ci sono notizie su una eventuale terza stagione. La cosa certa è l'orario, ovvero le 21:30 su Rai 1. Ma quanti episodi ci sarebbero nella terza stagione di Màkari? Se dovesse essere confermata, la fiction avrebbe probabilmente 3 o 4 episodi, come in passato. Per chi si fosse perso le avventure del personaggio principale di Màkari, c'è un modo per rivedere le puntate. Dal momento che sono andate in onda su Rai 1, gli episodi della fiction verranno caricate settimana dopo settimana sulla piattaforma streaming RaiPlay. Mentre si attende il ​​via libera per la terza stagione, c'è la possibilità di recuperare le puntate della seconda stagione.

Il servizio è completamente gratuito, quindi non bisogna pagare alcuna quota di abbonamento o registrazione. È per questo motivo che è sufficiente inserire nell'apposito spazio una mail e una password valide, e si avrà accesso ad un catalogo con i prodotti a disposizione degli utenti. All'interno si può trovare di tutto, dagli ultimi programmi tv e film più nuovi a quelli più vecchi. Ad esempio, sulla piattaforma di streaming, oltre a Màkari, saranno disponibili anche fiction come Doc-Nelle tue mani 2 o Le indagini di Lolita Lobosco.