Miriana Trevisan fa fuori Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran: "Nessuna vittima"

A quanto pare nella Casa più spiata d'Italia, la coerenza finisce spesso nel cestino insieme alla compassione e all'amore per la verità. Miriana Trevisan, invece, continua a fare sempre più pulizia. La bella Showgirl, da quando ha avuto inizio il programma condotto da Alfonso Signorini, non si è certo risparmiata con le critiche e gli attacchi verso l'Influencer Soleil Sorge, e si è comportata allo stesso modo (anche più duramente) nei confronti della coinquilina. Perché se è vero che Miriana parla spesso di Soleil con Manila Nazzaro, è anche vero che non ha mai avuto problemi a confrontarsi con i suoi pensieri.

Nonostante tutto quello che è successo la scorsa notte, la gieffina è stata la prima a sostenere il crollo di Soleil tra il conflitto e le pressioni di Alex Belli, quando è scoppiata in lacrime. Tuttavia, ciò non significa che Miriana Trevisan abbia cambiato idea sul triangolo della chimica artistica e sui suoi componenti.

Miriana Trevisan dichiara: "Nessuna vittima tra loro tre"

Nel pomeriggio Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e Antonio Medugno hanno difeso Soleil che è caduta nella trappola di Alex e Delia. Miriana non è d'accordo, spiegando la sua posizione ai colleghi.
Leggi anche: GF Vip, Miriana Trevisan viene attaccata brutalmente: “Pentita di non aver reagito”

“Ma perché si lascia baciare e abbracciare sensualmente. Ma cosa stiamo dicendo ragazzi?! Dai ci rendiamo conto? Tu non ti fai baciare e limonare da una se non ti va. Io non vedo nessuna vittima in questo siparietto. Non c’è nessuna vittima qua, mi dispiace. Stiamo andando oltre e non ci sono vittime. Non ti fai limonare così, non esiste dai. Non è più un gioco goliardico. Questo non è nemmeno un gioco, ma sono scene da surreality. Dare la scusa all’alcol anche basta. Perché allora tu fai tutto quanto e poi dici che è perché hai bevuto. Prima il bacio hollywoodiano e poi si sono innamorati. A parte che è una roba brutta. Se tu sai che l’alcol t procura queste cose non lo fai e non bevi. Oppure potrebbe non andare oltre un certo limite e mettere un freno”.

In realtà, Miriana Trevisan non aveva tutti i torti. Non ci sono vittime in quel triangolo. Soleil può finalmente avvicinarsi ad Alex e stare lontana da Delia, invece, lascia che i due si avvicinino a lei e alla fine ha limonato con la Pantera del Sud Americana.