Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci furiosa con due giurate: "Sono due streghe!"

Milly Carlucci, dopo il successo di questa edizione di Ballando con le Stelle ha cominciato la nuova avventura con lo show Il Cantante Mascherato, già alla sua terza messa in onda: la giuria è stata un po' stravolta dalla presenza del nuovo giudice, Arisa, che direttamente da Ballando con le Stelle ha portato la sua sincerità anche nello show cantato. Ma sembra che Milly abbia qualcosa da dire sui suoi giurati, soprattutto sulla new entry e su Caterina Balivo.

L'ultima puntata de Il Cantante Mascherato non è andata come la conduttrice avrebbe desiderato: nonostante l'impegno, il mistero che si nasconde dietro alle bellissime maschere, i duetti e i simpatici giudici, lo show non ha raggiunto il gradimento che invece si aspettavano tutti.

Ma non c'è stato solo questo problema, Milly ha aperto la serata annunciando che un giudice non sarebbe stato presente in puntata: Francesco Facchinetti è risultato positivo al covid -19 e per questo non ha potuto essere in studio, al suo posto, in calcio d'angolo è stata invitata Iva Zanicchi. La cantante reduce della 72 esima edizione del Festival di Sanremo, era già in studio, ed ha svolto il doppio ruolo, quello di giurata e quello di cantante per i duetti, insieme a Dodi Battaglia, Morgan, Paolo Belli e Peppino Di Capri.
Leggi anche: L'Eredità, Flavio Insinna ci ricasca: travolto dall'ennesimo scandalo!

Come dicevamo però, il programma della Rai non ha convinto, molti telespettatori hanno preferito sintonizzarsi sulla rete ammiraglia della Mediaset dove andava in onda la fiction Fosca Innocenti con protagonista Vanessa Incontrada e Francesco Arca: Il Cantante Mascherato ha raggiunto solo i 3.347.000 telespettatori, il 16,9%, Canale 5 invece ha attirato  ben 3.523 milioni di telespettatori per il 18,5% di share.
Leggi anche: Gigi D'Alessio la straziante rivelazione sulla malattia: "Abbiamo provato di tutto"

Poco prima della diretta de Il Cantante Mascherato, la conduttrice Milly Carlucci ha rilasciato un'intervista al settimanale Nuovo TV in cui parlava approfonditamente della sua giuria e del programma: "Noi donne abbiamo l'istinto delle streghe. Quindi sono certa che le streghe Arisa e Caterina Balivo ci sorprenderanno con le indagini e le valutazioni sull'identità dei concorrenti."

Sembra che la scelta di riconfermare Caterina Balivo sia stata  un modo per premiarla del suo essere molto puntigliosa e precisa: "E' super meticolosa, ha un mitico quadrernetto cu cui annota tutti i particolari delle maschere e le opinioni raccolte dal web, che usa per fare i compiti a casa."

Quando le hanno chiesto di commentare la vittoria negli indici di gradimento de Il Cantante Mascherato sul Grande Fratello Vip, la conduttrice ha dichiarato: "Non penso alla concorrenza. Sono solo soddisfatta del successo dei miei show." Chissà se dopo la batosta Milly è della stesso opinione...
Leggi anche: Il trionfo a 'Una voce per San Marino': "Ci sarò anch 'io all'Eurovision!"