L'Eredità, Flavio Insinna ci ricasca: travolto dall'ennesimo scandalo!

Flavio Insinna sembra non riuscire a stare lontano dai guai e dalle polemiche, questa volta l'accusa non riguarda offese ai concorrenti dei suoi show, come accaduto in passato, bensì ad una specie di favoreggiamento notato non solo dal pubblico in studio, ma anche da quello da casa, che ne hanno decretato, ancora una volta un comportamento disdicevole.

Flavio Insinna è attualmente impegnato come giurato all'interno del programma di Rai Uno, Il Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci: il conduttore romano fa gruppo alla conduttrice campana Caterina Balivo, la cantante (vincitrice di Ballando con le Stelle) Arisa e Francesco Facchinetti.

In una recente intervista il conduttore ha parlato dei progetti che lo terranno impegnato quest'anno che sono davvero tanto: oltre a continuare la sua avventura nel programma L'Eredità diventerà ancora una volta attore, tornando nella serie Don Matteo nel ruolo del Colonnello: "È un regalo per me trovare Nino Frassica e poter giocare con lui sul set. Questa è la vita, non un lavoro e benvenuto Raoul Bova e all'intero team di Don Matteo".

Ma a quanto lui stesso ha dichiarato sarà il protagonista di un'altra fiction, questa volta interpreterà il medico, anzi uno dei medici che ha reso possibile i Giochi Paraolimpici, il Dottor Antonio Maglio. La fiction dovrebbe raccontare gli importantissimi passi avanti fatti dal dottor Maglio nella riabilitazione per i soggetti infermi e come lo sport sia un aiuto fondamentale a risollevare l'umore di questi soggetti troppo che troppo spesso cadono in depressione a causa della loro condizione.
Leggi anche: Verissimo, Silvia Toffanin ha sferrato il colpo da maestro: Belen e Emma saranno nello stesso studio!

A questo proposito Flavio Insinna racconta di aver conosciuto il Dottor Maglio insieme a sua madre: "Quando stavo ricostruendo la mia vita con mia madre, ho conosciuto il dottor Antonio Maglio da bambino. Non avrei mai pensato che un giorno avrei indossato i suoi vestiti indegnamente."

Ma veniamo all'ultima polemica in cui il presentatore si è trovato: in una delle ultime puntate de L'Eredità, il conduttore ha palesemente suggerito la risposta a uno dei concorrenti, attraverso una frase che poco lasciava all'interpretazione:"Dottore, lei è un medico, è un po' a casa sua..." per poi formulare la domanda "Quale programma televisivo di grande successo presenta una delle madrine di Telethon?". Ci sono quattro possibili risposte, Dr. House, Beautiful, Friends e Grey's Anatomy. Insomma, Insinna ha praticamente suggerito la risposta giusta al concorrente, mitigando la cosa attraverso la possibilità che essendo un medico la conoscesse già.
Leggi anche: The Jackal, nuova avventura per l'irriverente gruppo comico: ecco dove saranno, non riuscirete a crederci!

Anche questo errore non è passato inosservato a tutti i telespettatori che seguono da molto tempo il quiz show, L'Eredità: è anche vero però, che dopo quanto accaduto negli scorsi anni, Flavio Insinna è particolarmente osservato, come sotto una lente d'ingrandimento.
Leggi anche: Doc - Nelle tue mani, la confessione di Giovanni Scifoni: "Con Luca non c' è nessun rapporto"