Uomini e Donne, Alessandro rifiuta Ida Platano: la reazione della dama ha lasciato tutti a bocca aperta!

Questa settimana a Uomini e Donne Trono Over troviamo diverse storie che verranno trattate nel corso della settimana. Per prima cosa non si può non descrivere la discussione tra Nadia Marsala e Gemma Galgani in toni non proprio piacevoli, per poi passare a Diego Tavani e Gloria, Ida e Alessandro, Biagio e Giuliana e Matteo e Federica.

In studio, dopo aver commentato l'esterna tra Gemma e Antonio si passa alla conoscenza tra Nadia Marsala e Massimiliano Bartolini. Gemma vuole sapere dalla dama romana se tra lei e il cavaliere ci siano stati rapporti intimi o solo baci, Nadia, notoriamente spiccia nei modi ha risposto senza riserve: "Sei pallosa, io non ho un copione. E' inutile che mi attacchi, possibile che te la devi prendere con me perchè non ti sei arresa al rifiuto di Massimiliano? Arrenditi."

Anche Gloria che ha cominciato la sua frequentazione con Diego Tavani non è contenta dell'atteggiamento del cavalieri, le accuse che volano in studio sono diverse: Diego non avrebbe baciato la dama la sera precedente e non ha nemmeno fatto una telefonata per sapere come stesse. Nel frattempo per Diego è arrivata una nuova corteggiatrice.

Tra Giuliana e Biagio invece le cose sono decisamente finite, la dama ha infatti dichiarato di non provare nulla per il cavaliere campano e di non sentire alcun trasporto mentale che potrebbe incidere molto su una futura relazione. Quindi i due si sono definitivamente allontanati.
Leggi anche: Doc - Nelle tue mani, la confessione di Giovanni Scifoni: "Con Luca non c' è nessun rapporto"

Per Matteo Ranieri del Trono Classico è tornata Federica Aversano che ha detto di sentirsi molto influenzata da ciò che è successo tra Matteo e Denise, tanto da credere che la sua presenza fosse inutile visto che il tronista sembra molto più interessato a Denise che a lei. Matteo però è intenzionato a scoprire perchè Federica ha scritto un post molto offensivo sui social, nonostante le giustificazioni della corteggiatrice, Matteo non è convinto del suo interesse nei suoi confronti, la trova troppo fredda e distante.

Ma quello che ha più stupito i telespettatori in questi giorni è la storia, che ogni giorno diventa sempre più profonda, tra Alessandro e Ida: i due da subito si sono piaciuti ed hanno cominciato ad uscire insieme trovando una sintonia che li ha legati dal primo istante.
Leggi anche: L'Eredità, Flavio Insinna ci ricasca: travolto dall'ennesimo scandalo!

Ida ha anche rifiutato alcuni corteggiatore per poter uscire solo con Alessandro e conoscerlo meglio, ma i problemi sono dietro l'angolo: la distanza tra i due comincia a fare sentire il suo peso. Infatti alla proposta di Ida di trasferirsi a Brescia, il cavaliere ha risposto un sonoro no.
Ora come andrà a finire?
Leggi anche: 'Una voce per San Marino': chi vincerà il Festival ed andrà all'Eurovision Song Contest?