Lorenzo Amoroso il sonoro schiaffo a Katia Ricciarelli: "Avanti i giovani, a buon intenditor"

Lorenzo Amoroso continua a far parlare di sé, il compagno di Manila Nazzaro in corsa per la finale del Grande Fratello Vip, non manca occasione di rimarcare i comportamenti sbagliati all'interno della Casa e offrire delle possibili vie d'uscite per far risultare le nomination più veritiere.

Nella serata di giovedì 17 febbraio è stata proclamata la seconda finalista di questa edizione, se la prima finalista Delia Duran ha lasciato tutti sorpresi e attoniti, la seconda invece risulta più scontata Lulù Selassie: la principessa ha fatto molto parlare di sé durante questa edizione del Grande Fratello Vip, sia in bene che in male.

Come non ricordare la reazione di Soleil Sorge quando Delia Duran è stata dichiarata prima finalista: "Credevo di uscire dopo poche settimane per via del mio carattere. Avevo un'immagine da str***a e spesso vengo giudicata frettolosamente. Per meritocrazia mi auguro di essere la seconda finalista." e invece, Lulù Selassie...

Nella puntata del 21 febbraio, a differenza delle ultime due puntate, verrà indicato il concorrente che dovrà lasciare definitivamente la Casa del Grande Fratelli Vip. I nominati sono Barù, Kabir Bedi, Nathalie Caldonazzo e Alessandro Basciano che è finito alle nomination per via di un comportamento inappropriato che gli autori del reality hanno deciso di punire attraverso una nomination diretta.
Leggi anche: Maria Grazia Cucinotta, le parole spezzate dal dramma: "Mi hanno chiamata 'terrona' per farmi sentire inadeguata"

Come nelle precedenti occasioni, anche se aveva dichiarato che non lo avrebbe più fatto ("Io volevo tempo per capire quale sarà il mio atteggiamento d'ora in poi e ve lo dico: il mio atteggiamento sarà quello di appoggiare sempre Manila, soprattutto fuori dalla casa e per questo d'ora in poi da me non ci saranno più né commenti né apparizioni per parlare del Grande Fratello."), Lorenzo Amoroso ha pubblicato un post sui social lasciando intendere quale dovrebbe essere la scelta giusta su chi eliminare nella diretta di Lunedì.
Leggi anche: Uomini e Donne, Alessandro rifiuta Ida Platano: la reazione della dama ha lasciato tutti a bocca aperta!

Approfittando di una dichiarazione del soprano Katia Ricciarelli, Amoroso ha detto: . "Non voglio dare suggerimenti a nessuno ma per il televoto 'chi vuoi salvare' lunedì sera io sarei d'accordo (aggiunta di faccine che ridono) con ciò che dice Katia...avanti i giovani. A buon intenditor. Fate voi."

Si può facilmente comprendere perché il compagno di Manila Nazzaro sia d'accordo con Katia, il suo commento lascia intendere che dovrebbe uscire dalla casa del Grande Fratello Vip Kabir Bedi che ha avuto un durissimo scontro proprio con l' ex Missi Italia: Lorenzo cerca sempre di difendere la sua amata anche da lontano, quindi non è per nulla strano che cerchi di consigliare il pubblico a sfavore di qualcuno che ha fatto soffrire la sua donna.
Leggi anche: Il trionfo a 'Una voce per San Marino': "Ci sarò anch 'io all'Eurovision!"