Tina Cipollari, spunta il retroscena piccante: l'ha nascosto per anni

Tina Cipollari è ormai una presenza fissa nelle reti Mediaset, è stata una delle prime corteggiatrici e poi troniste nello storico programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne: con il suo temperamento, il suo essere una diva dalla lingua tagliente hanno conquistato il pubblico tanto he Maria l'ha voluta come opinionista proprio in questo programma.

E' proprio a Uomini e Donne che Tina ha conosciuto il vero amore, è proprio nello studio Mediaset che ha conosciuto  Kikò Nalli, l'uomo con cui ha deciso di sposarsi poco dopo e con cui ha avuto degli splendidi figli: nonostante l'amore e l'affetto qualche anno fa i due hanno deciso di separarsi ma per il bene dei loro figli, per essere dei buoni genitori hanno mantenuto un rapporto basato sul rispetto e sull'affetto.
Leggi anche: Amici 21, LDA allievo dei record ma c'è un grave problema: "Non riesco più a cantare"

I due si vedono spesso tanto da alimentare il gossip che fossero tornati insieme ma ci ha pensato la stessa Tina a spegnare queste voci attraverso un post sui social in cui smentiva l'indiscrezione: "Kikò Nalli è il padre dei ostri 3 meravigliosi figli. Non lo incontro segretamente, ma condividiamo tutti i giorni del tempo per le esigenze e i bisogni dei nostri figli. Abbiamo un ottimo rapporto motivo per il quale non ci sono scadenze e giorni stabiliti da un giudice."

Ma non è questa la storia che vogliamo raccontarvi, ma quella dell'amicizia tra Antonio Zequila e Tina Cipollari, il personaggio televisivo dal soprannome ironico "Er Mutanda" che si è reso partecipe di un siparietto a Domenica In con Adriano Pappalardo che lo ha reso molto iconico: il risultato di questa lite tra i due fu di essere cacciati entrambi dallo studio, zia Mara non volle saperne nulla di un comportamento così scorretto. Quello che forse nessuno sa è che Tina e Antonio si conoscono da moltissimo tempo ed è stato proprio Zequila a rivelare un particolare del loro rapporto che nessuno conosceva, forse nemmeno la stessa Tina.
Leggi anche: Un Posto al Sole, è stato svelato il mistero del grande ritorno dal passato: cadrà tutto nel caos!

Zequila ha sempre avuto il sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, questo sogno si è realizzato nel 1987 quando ha partecipato al film Delizia: da quel momento e fino agli anni 90 ha partecipato a molte altre pellicole in veste di attore, come Sapore di Donna, Omicidio al Telefono, Legittima Vendetta, Prigionieri di un Incubo e Parentesi Tonde. Agli inizi del 2000 torna a far parte del piccolo schermo recitando in Cento Vetrine, Carabinieri e Il Bello delle Donne.
Leggi anche:

La sua confessione su Tina Cipollari ha sorpreso tutti: "Io e Tina ci conosciamo da più di vent'anni. Quando ero ospite fisso del Maurizio Costanzo Show, ero molto mondano e frequentavo diversi locali notturni di Roma, come il centro della vita notturna Gilda. Lì l'ho incontrata per il prima volta, non era ancora la diva che è oggi. Mi ha colpito subito : era bellissima e prosperosa, proprio come piace a me... e tra noi è nata una simpatia reciproca che però non è mai sfociata in qualcosa di più. Molti anni dopo me ne sono pentito perché è stata lei a confidarmi che veniva in quel locale proprio per vedere me, perché le piacevo."
Leggi anche: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi per San Valentino a cena da Alessandro Borghese GRATIS: il web insorge