Clamoroso annuncio, Giuseppe Zeno vuota il sacco: "Lo farò di nuovo!"

Giuseppe Zeno è un attore molto popolare in questo ultimo periodo grazie alla partecipazione ad alcune fiction di successo come Mina Settembre, insieme a Serena Rossi, Blanca con Maria Chiara Giannetta, Storia di una Famiglia per bene con Simona Cavallari e Luce dei tuoi Occhi con Anna Valle: ora l'attore napoletano ha un messaggio molto importante per i suoi fan!

E' un periodo molto florido per Zeno che ha avuto la passione per la recitazione sin da piccolo, questa sua passione lo ha condotto a scegliere di percorrere questa strada ricca di ostacoli e grandi sacrifici, ma Giuseppe Zeno non si è mai arreso e dopo aver frequentato l'Accademia d'Arte Drammatica della Calabria ha cominciato a lavorare per il mondo del teatro.

Il primo ruolo interpretato sul piccolo schermo risale a molti anni fa, quando fece la sua apparizione nella soap Rai Incantesimo: di lì ha cominciato ad apparire in altre soap come Un posto al Sole, Gente di Mare ed altri piccoli ruoli. Negli ultimi anni le sue doti recitative vengono messe alla prova con ruoli da co - protagonista risultando estremamente capace ed emozionante.
Leggi anche: Barbara Palombelli l'addio definitivo: licenziata in tronco!

Tanto è cresciuto il suo talento che è stato notato anche all'estero e chiamato ad Hollywood al fianco di un Premio Oscar come Morgan Freeman: "Nella trama l'Interpol collabora con un ispettore italiano. Il film è ambientato in Mississippi e a Roma, lui non se l'è sentita di venire qui per cautela. Per me è stata comunque una grande occasione, mi sono confrontato con l'inglese".

Ma quello che manda in visibilio i fan è l'annuncio di poche ore fa, Giuseppe Zeno sarà ancora una volta il professore di matematica e fisica che ha rubato il cuore di Emma Conti nella serie campione di ascolti della Mediaset, La Luce dei tuoi Occhi: la riprese delle seconda stagione partiranno presto per la gioia di tutti i telespettatori.
Leggi anche: Bomba Isola dei Famosi: Ilary Blasi è riuscita ad avere proprio lui!

Zeno interpreta in questa serie la figura di un padre vedovo ed ha ammesso che questo ruolo gli ha dato molto da pensare. In un'intervista a LaNostraTV l'attore ha confessato: "Ho pensato a quando le mie figlie saranno adolescenti, non lo nego. Ma è ancora troppo presto per capire come sarà. Che genitore sono? Uno che si pone continuamente dubbi su ciò che è giusto e ciò che è sbagliato."

La fiction Luce dei Tuoi occhi racconta il dramma di una madre che ha perso sua figlia, la giovane scomparsa nel nulla e sua madre, Emma Conti interpretata da Anna Valle non smette mai di pensare e indagare per capire cosa le può essere successo. La ricerca infinita e instancabile di una madre che non si rassegna a questa gravissima perdita , una donna determinata a scoprire la verità.

A dare l'annuncio dell'inizio delle riprese per La Luce dei Tuoi Occhi arriva attraverso i social: l'unica informazione certa che si ha della fiction è che avrà come protagonisti i precedentemente citati Giuseppe Zeno e Anna Valle e che le riprese cominceranno entro un mese dall'annuncio.
Leggi anche: Fabrizio Corona il messaggio che ha sconvolto tutti: "Mi hanno tradito tutti!"