Bomba Isola dei Famosi: Ilary Blasi è riuscita ad avere proprio lui!

E' agli sgoccioli la nuova edizione de Isola dei Famosi, il reality Mediaset ambientato in un isola deserta in Honduras (nell' America Centrale) in cui i naufraghi dovranno affrontare diverse prove di sopravvivenza ed ovviamente molti disagi legati alla fame e agli insetti presenti sull'Isola.

Come l'anno scorso, anche per questa edizione a condurre sarà Ilary Blasi che ha cominciato già da diversi mesi la sua preparazione per il reality, cercando i naufraghi perfetti, il perfetto inviato in Honduras ed i perfetti opinionisti in studio che commenteranno le dinamiche dell'Isola.

Sembra che Ilary abbia apportato diverse modifiche al programma a partire proprio dagli opinionisti, il trio dell'anno scorso composto da Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi non ci sarà, al suo posto sono stati annunciati altri opinionisti, ma l'esperto di gossip Gabriele Parpiglia ha lanciato pochi giorni fa una bomba proprio su questi ultimi e sull'inviato.
Leggi anche: Amici 21, panico in studio un'allieva si sente male per colpa di Alessandra Celentano: "Ora basta!"

Nella rubrica Chicche di Gossip, all'interno del programma Casa Chi, Parpiglia ha dichiarato: "A proposito di Massimiliano Rosolino, la situazione è questa. Noi avevamo dato la notizia che sarebbe stato di nuovo l'inviato de L'Isola dei Famosi. E anche Rosolino so che era convinto di ricoprire il suo ruolo solo che qualcosa all'ultimo minuto è saltato. Ritorna per la terza volta nel ruolo dell'inviato Alvin. Ha già ricoperto questo ruolo in passato, la coppia di ritorno Alvin - è ufficiale. C'è un po' di caos in studio accanto a Ilary.

Da un lato la fuoriuscita da Le Iene di Nicola Savino ha fatto si che trovasse una nuova collocazione come opinionista nella prossima edizione de L'Isola dei Famosi.Nel cast si è aggiunta anche Carolina Morace, che ricopre un po'il ruolo che aveva Isolde Kostner nella scorsa edizione, l'atleta di turno. In studio dicevo, che se da una parte c'era Savino, dall'altra doveva esserci Vladimir Luxuria. Mi risulta in questo momento che ci siano dei problemi per il contratto di Vladimir. Al momento pare sia saltata.

La prima scelta di Ilary Blasi, lo diciamo, era Amanda Lear. Non si è concretizzata per due motivi: uno di salute, che non sto qua a dire e uno dovuto per un contrtatto che non è andato a buon fine. Per il momento c'è solo Nicola Savino. Da escludere la presenza di Soleil come ospite in studio. Anche Ambra è saltata, come Amanda Lear."

Ma si fanno avanti in queste ultime ora nuove indiscrezioni sul cast scelto da Ilary Blasi, sembra che la moglie di Francesco Totti abbia le idee ben chiare e che niente la stia mandando in crisi, nemmeno i rifiuti ricevuti e le problematiche dei contratti. Sembra che Ilary abbia intenzione di mandare sull'Isola, Matilde Brandi, Floriana Secondi (la vincitrice del Grande Fratello e una new entry che sta facendo molto parlare di sé nell'ultimo periodo.

Si tratta di Lorenzo Amoruso, il compagno di Manila Nazzaro ora concorrente del Grande Fratello Vip: l'ex calciatore e l' ex Miss Italia hanno già partecipato a Temptation Island, risultano una delle più belle coppie mai inviate nel reality: profondamente innamorati e rispettosi l'uno dell'altra.
Leggi anche: Amici 21, LDA allievo dei record ma c'è un grave problema: "Non riesco più a cantare"

Gli altri nomi sono: Jada, il fidanzato di Vera Gemma, Ilona Staller, Alves Rigo, e Nicolas Vaporidis.
Leggi anche: Myriam Catania su Luca Argentero: "Impossibile restare amici"