Barbara Palombelli l'addio definitivo: licenziata in tronco!

La gestione di uno dei programmi storici della Mediaset, come Forum, non è cosa semplice. Ogni giorno dalla sua prima messa in onda, Forum ha accompagnato il pubblico italiano in alcune cause giudiziarie che hanno lo scopo di appianare divergenze di ogni tipo, ma soprattutto familiari.

Alla testa del programma negli ultimi anni c'è la giornalista Barbara Palombelli, che non solo si occupa di spiegare al pubblico a casa quale sarà la causa che andranno a seguire, ma anche di comprendere le vere motivazioni delle parti in causa anche parlando con il pubblico presente in studio, così da stabilire, prima del verdetto del giudice, quale è la parte che ha ragione in virtù di una giuria popolare.

Negli ultimi anni, Forum, non si è solo occupate di cause patrimoniali o matrimoniali, ma anche di temi più scottanti legati alla sessualità come quello raccontato nelle scorse ore, in cui una figlia ha licenziato sua madre perché quest'ultima intratteneva una relazione con l'ex compagno della figlia. Barbara con molta professionalità ha cercato di spiegare la questione anche facendo un paragone che fa un po' sorridere con Beautiful, la soap americana dove è capitato spesso che madri, figlie, padri e figli si siano scambiati i compagni.

Il pubblico in quella occasione si è diviso, se da un lato c'erano molte persone che davano ragione alla figlia per il comportamento avuto, altri hanno dato ragione alla madre parlando di un licenziamento ingiusto, le cause che avrebbero spinto la figlia a mandare via la madre non avevano nulla a che fare con il luogo di lavoro.
Leggi anche: Svelato il clamoroso tradimento di Fiorello: a letto con un'altra donna

Come abbiamo detto in precedenza, la professionalità di Barbara Palombelli è stata molto utile nelle trasmissioni della Mediaset, non solo per Forum, ma anche per altri programmi di Rete 4 come Stasera Italia e Stasera Italia Speciale.
Nell'ultimo periodo però la Palombelli ha deciso di abbandonare uno di questi programmi con un annuncio che ha gelato tutti gli ascoltatori.
Leggi anche: Gianni Sperti fa il coming out tanto atteso: ecco tutta la verità

Stasera Italia è passato alla conduzione di Giuseppe Brindisi e quando la giornalista Palombelli ha dato l'annuncio ha dato fatto il cambio di staffetta lo ha fatto con queste parole: "Ringrazio l'azienda che ci ha dato fiducia, a me e ai miei colleghi. E' stata una sfida bella, complicata in certi momenti, ma sempre di grandissima soddisfazione. Grazie a chi ce l'ha chiesta, abbiamo fatto il nostro dovere e combattuto credo delle buone battaglie. E' il momento della staffetta. In bocca al lupo a Giuseppe Brindisi, alla squadra che in parte è la stessa, ma che lavorerà da Milano"
Leggi anche: Ex Gieffino spara a zero su Amici 21: "Sono solo viziati e deboli"