Fabrizio Corona il messaggio che ha sconvolto tutti: "Mi hanno tradito tutti!"

Fabrizio Corona, l'ex re dei paparazzi riesce sempre a fare notizia, con il suo carattere molto forte ha creato intorno a sé un'aura di mistero: tramite il suo profilo social Fabrizio parla senza peli sulla lingua (come d'altronde ha sempre fatto) un po' di tutto, delle personalità dello spettacolo che conosce personalmente, ma anche di chi non conosce, delle sue vicende personali, dei suoi stati d'animo.

In uno degli ultimi post, Fabrizio Corona ha parlato di un suo stato d'animo molto particolare, i toni del post sono molto diversi da quelli aggressivi e polemici che tutto si aspetterebbero conoscendolo: questo messaggio sembra in realtà quasi una confessione, una delusione di cui ora affronta le conseguenze.

Fabrizio si è sempre distinto per il suo carattere molto polemico e a volte sfiora anche l'arroganza. Molto spesso è stato l'autore di vere e proprie polemiche social e attacchi ad altre personalità del web o dello spettacolo che non gli vanno a genio, i suoi commenti sono sempre molto taglienti.
Leggi anche: Myriam Catania su Luca Argentero: "Impossibile restare amici"

Ma come abbiamo anticipato, Corona parla anche delle esperienze di vita, di quelle presenti e passate: nel suo ultimo post sui social l'ex marito di Nina Moric ha voluto descrive un suo stato d'animo molto particolare, con parole che sembrano far intravedere un dolore e una delusione molto grande da affrontare.
Leggi anche: Amici 21, LDA allievo dei record ma c'è un grave problema: "Non riesco più a cantare"

Ecco cosa dice il post di Fabrizio Corona dal suo profilo ufficiale: "Non fidarti di nessuno. Non fidarti di nessuno! Assolutamente. I miei amici più cari mi hanno fatto questo, i miei fratelli, le persone di cui mi prendevo cura, le loro famiglie, mi prendevo cura di tutto. Ho cercato loro, li ho messi in gioco, tutto. Si sono rivoltati contro di me. La paura è più forte dell'amore, ricordalo. Tutto l'amore che ho dato si è trasformato in paura come priva di significato, quindi va bene. Ma io sono un soldato, sopravvivo sempre , Torno sempre indietro. L'unica cosa che può uccidermi è la morte. È l'unica cosa che può fermarmi."

Non si sa cosa sia accaduto nelle ultime ore a Fabrizio per parlare in questo modo, sembrava che le cose andassero meglio, soprattutto dopo aver ottenuto gli arresti domiciliari dal Tribunale di Milano, ma forse c'è qualcosa che continua a turbarlo. Come spesso ha detto anche sua madre nel corso di varie interviste, Fabrizio è un uomo profondamente scosso da quello che è accaduto e dall'esperienza del carcere.

Ma c'è una cosa che molti followers attenti hanno fatto notare del post di Fabrizio, ciò che lui dice nel suo video non è altro che un estratto di Tupac Amaru Shakur, alias 2Pac il rapper, morto a soli 25 anni ma che ancora oggi è considerato un dei migliori rapper al mondo.
Leggi anche: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi per San Valentino a cena da Alessandro Borghese GRATIS: il web insorge