Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi per San Valentino a cena da Alessandro Borghese GRATIS: il web insorge

La loro coppia si è formata all'interno del reality nel 2020 e da allora sono diventati inseparabili, stiamo parlando di Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli: quando si sono visti all'interno della casa più spiata d'Italia è stato un colpo di fulmine che li ha spinti a continuare la propria vita insieme. Per la serata di San Valentino la coppia ha deciso di festeggiare con una bella cena...gratis.

Come abbiamo già detto, il loro amore è nato nella casa del Grande Fratello Vip e all'uscita dal reality hanno trovato il sostegno di milioni di followers che hanno creduto nella loro storia e continuano a crederci. Certo, quello che è accaduto proprio nelle scorse ore però non è tanto piaciuto ad alcuni che hanno commentato il loro reportage di San Valentino in maniera un po' polemica.
Leggi anche: Loredana Bertè sottoposta ad intervento chirurgico d'urgenza: la notizia fa tremare i fan

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 5, ora la coppia ha deciso di partecipare ad un programma che permetterà ai molti followers della giovane coppia di spiare qualcosa della loro vita privata: MTV Cribs Italia infatti entrerà nella loro casa per la seconda stagione e spierà la vita dei due piccioncini molto da vicino. Entrambi, dopo essere usciti dal reality hanno avuto moltissime proposte di lavoro nel mondo dello spettacolo: mentre Pierpaolo Pretelli è ospite fisso nel salotto di Domenica In con la zia d'Italia, Mara Venier, Giulia Salemi conduce GF Vip Party su Mediaset Infinity.

Ieri Pierpaolo ha confessato ai microfoni di Radio 101 di aver festeggiato San Valentino insieme alla sua bella Giulia con una cena offerta un giorno prima però, visto gli impegni che la sua compagna ha con il GF Vip con il quale il programma che conduce è collegato. La coppia ha cenato nell'esclusivo ristorante di Alessandro Borghese, la cena è stata completamente offerta dall'agenzia di Giulia. Pierpaolo ai microfoni della radio: "E' vero abbiamo dei benefici", ha confessato l'ex gieffino.
Leggi anche: Myriam Catania su Luca Argentero: "Impossibile restare amici"

La cenetta a lume di candela è stata documentata dettagliatamente dalla coppia attraverso foto e video sui canali social ed ovviamente i due piccioncini non potevano che dare dei voti alla bella e romantica location oltre che al cibo: i voti non potevano che essere tutti  dieci, una dimostrazione che l'accortezza fatta dall'agenzia è stata molto gradita da entrambi.

Nonostante siano una coppia molto amata dal mondo del web ci sono stati anche commenti negativi per aver fatto sfoggio di un regalo così prezioso, come se volessero ostentare una posizione di lusso che non è molto gradita ai fan.
Leggi anche: Amici 21, LDA allievo dei record ma c'è un grave problema: "Non riesco più a cantare"