Barbara D'Urso, la famiglia si allarga: il lieto annuncio fa impazzire i fan

Arriva una svolta importante nella vita privata di Barbara D'Urso. Secondo un'indiscrezione lanciata da Dagospia, la conduttrice Mediaset sta per diventare per la prima volta nonna. Tra pochi mesi, infatti, dovrebbe nascere la prima nipote della conduttrice napoletana. Non ci sono conferme, e nemmeno smentite, in questo momento, ma in passato ha espresso più volte il desiderio di accogliere un nipote nella sua famiglia. Dagospia non ha detto quale dei figli di Barbara d'Urso si accingerà a diventare padre.

Con il suo ex compagno, il produttore cinematografico Mauro Berardi, la D'Urso ha avuto negli anni '80 due figli: Giammauro ed Emanuele. Il primo è un medico e il secondo è un videomaker, visto anche a Scherzi a parte come complice di un siparietto con la sua famosa madre. Barbara D'Urso, 64 anni, ha un buon rapporto con entrambi i figli, anche se si è lamentata più volte di non vederli come vorrebbe a causa dei rispettivi impegni di lavoro. La conduttrice Mediaset è però molto affezionata ad entrambi e, grazie alla tecnologia, riesce ad avere con loro un rapporto quotidiano.

Nel corso del tempo Barbarella è riuscita a riconnettersi con il padre dei suoi figli, Mauro Berardi. I due non si sono mai sposati e non si sono parlati per anni, ma poi hanno fatto un passo indietro per l'amore di Giammauro ed Emanuele. La D'Urso, invece, non ha legami con Michele Canfora, ballerino con cui è stata sposata dal 2002 al 2006. Dopo aver scoperto il tradimento di Canfora - che i paparazzi hanno documentato con numerose foto su riviste di gossip - Barbara D'Urso ha preso le distanze dall'ex marito, con il quale ha portato avanti una battaglia legale. Oggi, secondo diverse indiscrezioni, Carmelita è legata sentimentalmente a Francesco Zangrillo: la storia tra i due è iniziata la scorsa estate. Tuttavia, la coppia è molto riservata e la padrona di casa di Pomeriggio 5 non ha mai ufficializzato questa storia d'amore tanto chiacchierata.

Anche la carriera di Barbara D'Urso va a gonfie e vele: Mediaset in questi ultimi giorni ha dato la conferma ufficiale: la conduttrice sarà al timone de La Pupa e il Secchione. La famosa trasmissione di Italia 1 inizierà tra circa un mese, martedì 15 marzo, e sarà composta da otto episodi. Mediaset ha anche annunciato che ci saranno delle grandi novità: per la prima volta sarà possibile provare a coniugare la brillante atmosfera satirica dello show con i contenuti tipici dei reality. La D'Urso, a tal proposito, ha scritto un tweet per descrivere il suo stato d'animo: "Nuova sfida, nuova avventura, nuova emozione...".

Quindi, a quanto pare, la conduttrice del Napoli non vede l'ora di vivere questa nuova esperienza che senza dubbio sarà elettrizzante. Del resto, nel comunicato stampa, Mediaset ha voluto anche sottolineare quanto si affidi alla D'Urso, che per professionalità e dinamismo non può che garantire un certo spessore a programmi come La Pupa e il Secchione. Nel format si metteranno due mondi a confronto: quello della cultura, rappresentato da studiosi qualificati, e l'altro mondo, fatto di persone che non hanno nulla a che fare con il sapere. Pupe e Secchioni saranno divisi in coppie, i concorrenti secchioni con le pupe. L'obiettivo dei secchioni sarà quello di coinvolgere le pupe in studio nelle varie materie di studio partendo delle nozioni base. Durante le puntate, a entrambi è stato chiesto di mettere alla prova la loro cultura e il loro coraggio.