domenica, Settembre 25, 2022
HomePersonaggiSerena Bortone al veleno contro di lui: "Non è un problema mio"

Serena Bortone al veleno contro di lui: "Non è un problema mio"

Stavolta Serena Bortone è nell'occhio del ciclone per qualcosa avvenuto nella trasmissione pomeridiana di Rai Uno Oggi è un l'altro giorno: a sottolineare quanto avvenuto nel programma ci ha pensato Antonio Ricco nel tg satirico di Mediaset, Striscia la Notizia.

Nelle ultime puntate di Oggi è un altro giorno, ospite per Serena Bortone c'è stato il grande musicista e cantautore Peppino Di Capri che ha dato prova del suo enorme talento di pianista proprio all'interno dello studio, accanto a lui la conduttrice e l'affetto stabile Memo Remigi.
Leggi anche: Amici 21, LDA difende Emma Marrone: "Ho sbagliato io, è inutile accusarla"

Già nelle puntate precedenti tra la conduttrice e il pianista c'era stato un piccolo diverbio: nella settimana dedicata a Sanremo, Memo Remigi si è reso protagonista di una piccola gaffe che voleva essere una battuta ironica ma che ha trovato un sonoro rimprovero da parte della Bortone. Meno ha cominciato parlando dei vincitori di Sanremo con queste parole: ""Volevo dire che nei giorni scorsi si è parlato tanto di questi due ragazzi. Ma questi ragazzi hanno avuto dei trascorsi ed hanno fatto molta gavetta. Ho scoperto che Blanco ha piccolo ha cantato nelle voci bianche e soprattutto Mammut ha un passato davvero preistorico."

La reazione della conduttrice è stata lapidaria, non ha esitato a rimettere al proprio posto il musicista con un rimprovero, anche se pacato, che non ammetteva repliche "Memo, non fai ridere nessuno" sottolineando che Mahmood aveva avuto una reazione alquanto infastidita quando una giornalista aveva scambiato il suo nome proprio con l'animale preistorico.
Leggi anche: Vanessa Incontrada e Francesco Arca, il bacio rivelatore: fan in delirio!

Questa volta Memo Remigi voleva intrattenersi ancora con Peppino Di Capri ricordando un momento del loro passato, nonostante la trasmissione stesse per terminare, anche in questo casa Serena Bortone si è fatta sentire, questa volta non ha parole ma con la suono: un tacco che sbatte violentemente sul pavimento. Meno quasi senza prendere in considerazione la conduttrice ha continuato imperterrito a richiedere di cantare con Peppino,  la canzone per sua moglie Lucia scomparsa qualche tempo fa.

Ma arriva in quel momento anche la reazione verbale della Bortone che ha lasciato tutti senza parole, per poi tornare indietro e assentire alla richiesta: "No! Va bene.... facciamola." Memo ha chiesto "Come no?", con un sottofondo di risate, la conduttrice esasperata getta via la scaletta e si siede sullo sgabello affranta, il musicista la imbecca ancora: "No, ma se non vuoi non la faccio".

Senza nascondere la rabbia Serena Bortone dice "Non è un problema mio", tutto mentre Peppino Di Capri è completamente sorpreso da ciò che sta avvenendo e non riesce a darsi una spiegazione: i due suonano il ritornello richiesto da Memo Remigi poi l'ospite va via, congedandosi un po' imbarazzato.
Leggi anche: Claudio Marchisio consolato da Antonino Cannavacciulo: "Ho nascosto il mio dolore"

LEGGI ANCHE...