Vanessa Incontrada e Francesco Arca, il bacio rivelatore: fan in delirio!

La nuova fiction della Mediaset ha già conquistato il cuore di molti italiani: Fosca Innocenti, interpretata da Vanessa Incontrada e Francesco Arca ha visto un indice di gradimento molto alto, la coppia di protagonisti cha convinto tutti, con la loro storia un po' combattuta e un po' romantica, insomma una storia tutta da scoprire.

Vanessa Incontrada nata a Barcellona nel 1978 da padre italiano (romano con origini napoletane) e madre spagnola: ha cominciato la sua carriera come modella per poi trasferirsi a Milano per lavorare con alcuni giornali di moda. Ma nel 1998 decide di cambiare ramo e appare per la prima volta in televisione in un programma della Mediaset, Millennium.

Dopo aver fatto la presentatrice per molti anni, con il suo accento inconfondibile, ha deciso di cambiare ancora e diventare attrice: molte sono state le fiction di cui è stata protagonista ed il pubblico ha cominciato ad apprezzare molto la sua professionalità in questo ruolo.
Leggi anche: Nunzia De Girolamo senza freni su Alberto Matano: "Non ha usato parole giuste"

Ma Vanessa è una donna bellissima e molto caparbia, quando in molti si sono chiesti cosa avesse fatto al suo corpo e perché avesse preso così tanto peso, l'attrice con la sua risposta è diventata il simbolo del body positive: "Mi hanno fatto male perché durante la gravidanza ho avuto delle problematiche e mangiavo. Se fra un anno perdo venti chili mi diranno che sono depressa, ho un amante e mi sono lasciata con mio marito. Se non ti piaccio cambi canale e vai a vedere un'altra foto. La cellulite ce l'ho, le smagliature pure, ma che devo fare? Siamo donne, fa parte della vita vere periodo in cui ci si sente meglio e alla fine bisogna accettarsi. Questo non vuol dire che non mi prendo cura di me."

Per la festa di San Valentino, Vanessa Incontrada, ha pubblicato tramite il proprio profilo social una foto in cui è insieme al co protagonista di Fosca Innocenti, Francesco Arca: i due sono abbracciati e si scambiano un tenero bacio sulla guancia: il bacio non fa parte del girato della serie, ma è uno scatto rubato durante le riprese.
Leggi anche: Amici 21, LDA difende Emma Marrone: "Ho sbagliato io, è inutile accusarla"

C'è chi pensa che Vanessa lo abbia pubblicato per fare una velata pubblicità alla serie di cui entrambi sono protagonisti, altri semplicemente hanno pensato che i due hanno un bellissimo rapporto sul set (si conoscono già da diversi anni, tanto da trascorrere le vacanze nello stesso luogo), e l'attrice ci teneva a postarlo come un gesto carino.

Fosca Innocenti, la serie Mediaset andrà in onda stasera e già dalle prima puntata a registrato un buon indice di gradimento da parte del pubblico (ipnotizzando 4 milioni di italiani e ottenendo uno share del 20% )che sembra essere incuriosito molto dal rapporto di Fosca e Cosimo ma anche dalle indagini svolte nel comune di Arezzo.
La fiction andrà in onda stasera in prima serata sulla rete ammiraglia della Mediaset, Canale 5.
Leggi anche: Pino Insegno, l'assurda confessione in diretta: "Non potrò più riaverlo con me"