Doc - Nelle tue Mani, George Clooney vuole prendere il posto di Luca Argentero: la pesantissima indiscrezione

Doc - Nelle tue mani è una delle fiction Rai che in questo nuovo palinsesto fa compagnia agli italiani, il successo della prima serie ne ha decreto immediatamente una seconda che ha come protagonista sempre Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti. Questa seconda stagione ha come input la quotidianità che stiamo vivendo, infatti Doc è ambientata nel periodo più pericoloso della pandemia.

L'intento di questa serie e per l'appunto quello di sensibilizzare ancora di più le persone, soprattutto gli scettici, che ancora hanno dubbi sul lavoro dei medici in ospedale e nella scienza in generale. Molti degli attori presenti in Doc hanno specificato quando sia fondamentale affidarsi ai protocolli stabiliti per evitare che si torni a vivere l'inferno del 2020.
Leggi anche: Doc, Gaetano Bruno su Luca Argentero: "Il rapporto con i colleghi è molto ridotto, ma lui è davvero una persona aperta"

Proprio in una recente intervista Gaetano Bruno che interpreta nella serie Eduardo Valenti chirurgo e primario che comincia a utilizzare la droga per continuare ad avere la forza di curare i propri pazienti ha affermato: ""Da attore è stato molto importante per me interpretare un medico che insieme agli altri colleghi di Medicina Interna, si mette al servizio del paziente. Credo spinga ognuno di noi, nelle rispettive specializzazioni a dare il meglio. Vorrei che arrivasse il messaggio di vere sempre fiducia nei dottori, in coloro che hanno studiare e cercano di dare il massimo per il nostro bene."

Anche Gianmarco Saurino, che interpretava il dottor Lorenzo Lazzarini, prima vittima del Covid -19 ha sottolineato l'importanza di quello che questa serie vuole trasmettere: "Era giusto ricordare tutti gli operatori sanitari che in questo paese non ci sono più. Questa cosa è successa e non dobbiamo dimenticare che loro erano lì e cadevano affinché noi potessimo sentirci abbastanza protetti. È successo e succede ancora. Quello che penso è che la nostra serie, più che altro, mostrerà a tante persone quello che è successo dentro gli ospedali, perché abbiamo cercato di mostrarlo nel modo più fedele possibile. A me quelle immagini hanno fatto venire la pelle d'oca. Se nella prima stagione abbiamo cercato di far capire cosa vivono i medici, al di là dell'appartenenza, in questa il tentativo era di mostrare come si muovono in un periodo storico così drammatico."

Tanto grande è stato il successo di Doc - Nelle tue mani che sembra che a Hollywood volgiano girare una serie totalmente ispirata a questa. Platinette, Mauro Coruzzi, ne ha dato la notizia nella rubrica che tiene su Di Più Tv: sembra per l'appunto che una grossa casa di produzione americana voglia rifare Doc e che a girare nei panni del beniamino dottor, Andrea Fanti qui interpretato da Luca Argentero, in America il ruolo è destinato a George Clooney.
Leggi anche: Francesco Arca senza freni su Vanessa Incontrada: "Un rapporto che può sfociare in una 'scivolata'"

Secondo Platinette, il successo assoluto di Doc - Nelle tue mani è tutto affidato al miracolo che è stata l'interpretazione di Luca Argentero, capace di aver mostrato delle circostanze al pubblico, che si verificano all'interno degli ospedali, da una prospettiva più emotivo e quindi immediatamente d'impatto. Ora non c'è che da aspettare questo prodotto americano e vedere se George Clooney sarà all'altezza del nostro originale Andrea Fanti.
Leggi anche: Drusilla Foer contro Milly Carlucci: "L'ho cercata tanto ma alla fine è arrivato un no"