Uomini e Donne, scatta la denuncia per un cavaliere: " Ha allungato le mani"

Nel dating show di Canale Cinque, Uomini e Donne, le polemiche, gli amori e le fortissime accuse sono all'ordine del giorno, da molti anni il ruolo di Maria De Filippi è quello di vederci chiaro sulle questioni di 'cuore' e andare a indagare anche le vere ragioni per cui accadono determinate cose in studio.

Questa volta ad essere protagonisti di un episodio non proprio bello sono Daniela e Giovanni: i due si sono conosciuti poco tempo fa nello studio di Uomini e Donne nella sessione Trono Over. Dall'inizio Daniela ha sempre mostrato il suo interesse per Giovanni e il cavaliere sardo ha fatto altrettanto con le dama, fino alla scorsa puntata in cui i due hanno litigato e sembrano aver rotto definitivamente.

Daniela è una donna molto bella che si è presentata alla redazione di Uomini e Donne per conoscere l'uomo della sua vita, ma a piccoli passi e senza fretta. La bellezza di Daniela è stata notata immediatamente ed è proprio questo a metterla in guardia contro tutti i cavalieri che potrebbero volere da lei una conoscenza superficiale.

L'unico dei cavalieri a destare l'interesse di Daniela è proprio Giovanni Ledda, ma del cavaliere la dama non riesce a capire se fidarsi o meno, perché lui sembra interessato solo al suo corpo e non una relazione seria e duratura. Dopo l'ultima puntata sembra che le parure di Daniela siano diventate realtà.

Giovanni Ledda è un cavaliere che viene dalla Sardegna, da Saligo per la precisione d è nipote del noto scrittore Gavino Ledda; Giovanni è un uomo molto colto che parla diverse lingue (ha imparato il giapponese e l'arabo), lavora nel settore della sicurezza informatico ed una volta era sposato.

Come abbiamo detto durante l'ultima puntata di Uomini e Donne, i due erano al centro dello studio per parlare dell' uscita: Giovanni ha rivelato di non essersi trovato bene con la dama e che Daniela le aveva fatto ben intendere di non essere particolarmente interessata a lui.
Leggi anche: Paolo Bonolis provocato in diretta proprio da lei: "Sei superdotato, me l'ha detto Sonia"

La dama ha assistito a questo racconto senza mai interromperlo, ascoltando con attenzione quanto lui stava dicendo sul suo conto, quando Maria le ha chiesto se volesse aggiungere qualcosa al racconto di Giovanni, la dama ha prontamente risposto che ciò che il cavaliere aveva appena raccontato era falso, dando un'altra versione della storia.
Leggi anche: GF Vip, Lorenzo Amoroso torna indietro e ritratta: "Il vostro parere non mi interessa, è solo me**a tirata addosso"

La prima cosa che ha detto Daniela è stata: "Sei molto bravo a manipolare le cose e rigirarle a modo tuo" per poi cominciare a raccontare che durante la serata passata insieme il cavaliere abbia più volte provato ad approcciare con lei, quando la dama ha più volte espresso il suo disagio a lasciarsi andare ad atti affettuosi in pubblico, finita la cena una volta in macchina Giovanni l'avrebbe portata in una strada deserta e lì ancora una volta avrebbe provato a baciarla e ad allungare le mani.

Allontanandolo la dama ha finto di essere stanca per farsi riaccompagnare a casa, ma in studio ha detto chiaramente che ciò che era successo non le era affatto piaciuto: "Non è vero che ero stanca, ti ho chiesto di accompagnarmi a casa perché ero delusa dal tuo comportamento" ha rivelato inoltre che il cavaliere non si è presentato all'appuntamento della sera dopo comunicandolo con un semplice messaggio.
Leggi anche: Doc, Gaetano Bruno su Luca Argentero: "Il rapporto con i colleghi è molto ridotto, ma lui è davvero una persona aperta"