Paolo Bonolis provocato in diretta proprio da lei: "Sei superdotato, me l'ha detto Sonia"

Le trasmissioni condotte da Paolo Bonolis sono da sempre un calderone di sorprese, comicità e doppi sensi, ed è proprio quello che è accaduto in queste sere, quando allo show Mediaset ha partecipato Elisabetta Gregoraci e la contessa Patrizia De Blanck.

Avanti un altro anche di sera ha terminato i suoi appuntamenti in prima serata a causa degli ascolti troppo bassi e della spietatissima concorrenza: dopo la fiction record di ascolti La Sposa, ora Bonolis si è trovato davanti un altro colosso la terza serie de L'Amica Geniale. I vertici Mediaset hanno deciso di spostare l'appuntamento con il game show in un altro momento.

Gli appuntamenti che restano del game show, Avanti un altro anche di sera, come abbiamo già annunciato, verranno spostati in primavera, con molta probabilità al termine del Grande Fratello Vip: infatti questa settimana Canale Cinque manderà in onda il film di Checco Zalone, Cado dalle nubi al posto del quiz di Paolo Bonolis, proprio per cercare di tamponare ai pessimi risultati avuti nelle ultime settimane (anche il Festival di Sanremo 2022, ha inciso molto sugli ascolti calanti dell'ammiraglia della Mediaset).
Leggi anche: Mara Venier ancora una volta nell'occhio del ciclone: la dedica d'amore inaspettata proprio da lui!

Ecco il comunicato ufficiale della Mediaset attraverso il direttore di Canale Cinque Giancarlo Scheri, rispetto alla decisione di sospendere Avanti un altro anche di sera: "Come già previsto dal palinsesto - dopo i quattro appuntamenti della prima parte di stagione tornerà ad arricchire l'offerta dell'ammiraglia Mediaset con nuove puntate, nella prossima primavera". Tutto quindi fa ipotizzare che il quiz show di Paolo Bonolis in coppia con Luca Laurenti tornerà in onda alla chiusura del Grande Fratello Vip, ma ancora non si conoscono i dettagli (quale giorno).

Qualche tempo fa in una delle serate di Avanti un altro anche di Sera, c'è stata una gag a luci rosse con presenti il conduttore Paolo Bonolis, al soubrette Elisabetta Gregoraci e la contessa Patrizia De Blanck, da sempre una persona molto molto eccentrica e schietta.
Leggi anche: Katia Ricciarelli la confessione shock: "Ho tentato il suicidio dopo di lui"

Tutto è partito dall'argomento posto dal conduttore per le successive domande: "Parliamo di uccelli del paradiso" la contessa immediatamente risponde con una provocazione, "Che sarebbe il tuo", il conduttore un po' imbarazzato cerca di togliersi dall'impaccio dicendo  "No, tesoro, il mio ormai è pelle di daino.."ma la contessa ha continauto a provocarlo dicendo: "Guarda, la tua fama ha attraversato le Alpi e l'Appennino sei noto per il tuo talento me l'ha detto anche a me Sonia"

Bonolis visibilmente imbarazzato ha minimizzato: "Lei si confonde tra l'uno e l'altro...", mentre la Gregoraci legge le possibili opzioni di risposta il conduttore la interrompe parlando con i suoi attributi e dicendo: "Fermo! Cuccia!". Questo avvenimento non poteva che saltare agli occhi del direttore di Striscia la Notizia che ha commentato attraverso i due conduttori: "Bonolis parla con le proprie parti basse, del resto anche lui è un membro della trasmissione."
Leggi anche: Paolo Rossi, la rivelazione shock di sua moglie: "Volevo fare un complimento al Napoli e ai napoletani, loro hanno davvero omaggiato mio marito"