GF Vip, Lorenzo Amoroso torna indietro e ritratta: "Il vostro parere non mi interessa, è solo me**a tirata addosso"

Lorenzo Amoruso ha ritrattato quanto dichiarato sull'allontanamento da Manila Nazzaro la sua amata compagna ora concorrente del Grande Fratello Vip. Le sue dichiarazioni hanno alimentato diverse polemiche soprattutto per il fatto di aver sempre dichiarato il suo profondo amore per Manila.

In molti hanno creduto che il suo post pubblicato sui social, fosse una macchinazione atta a rendere la sua compagna più in vista, soprattutto in vista della finale del reality. Creare delle dinamiche anche all'esterno dovrebbe far si che i telespettatori preferiscano che alcuni concorrenti restino in gara più a lungo di altri, così da essere favoriti per la vittoria.

Come abbiamo detto, dopo le polemiche che in questi giorni lo hanno visto protagonista, Lorenzo Amoruso ha deciso di fare marcia indietro e parlare apertamente delle sue intenzioni a proposito di Manila e del Grande Fratello Vip. La posizione su alcune scelte della sua compagna sembrano essersi molto ammorbidite, non certo di seguito all'ondata di polemiche, ma ad un ripensamento sui propri sentimenti e su quanto questi siano importanti.

Lorenzo si è detto profondamente deluso dalla decisione di Manila di minimizzare alcuni atteggiamenti, molto discutibili, di Katia Ricciarelli e Soleil Sorge, secondo Amoruso, queste persone sono altamente nocive non solo per Manila ma per tutti perché offrono un pessimo esempio per chiunque segua il Grande Fratello Vip. L'ex calciatore vorrebbe che Manila affrontasse la verità che c'è dietro questi atteggiamenti delle due concorrenti in maniera più analitica, senza rabbonirle.
Leggi anche: Paolo Bonolis provocato in diretta proprio da lei: "Sei superdotato, me l'ha detto Sonia"

Lorenzo Amoruso ha dichiarato apertamente di non voler lasciare la sua compagna, anche se non è d'accordo con le sue scelte e che il suo post pubblicato sui social voleva essere una presa di distanza da ciò che accade all'interno della casa, si prende una pausa dal commentare il comportamento inappropriato di alcuni concorrenti.
Leggi anche: Francesco Arca senza freni su Vanessa Incontrada: "Un rapporto che può sfociare in una 'scivolata'"

Questo è il post di Lorenzo Amoruso in cui spiega le sue ragioni e non solo: "Non sono rimasto ovviamente molto contento di come Manila abbia fatto passare le parole di Katia a tarallucci e vino, poi magati il giorno dopo le ha spiegate ancora meglio, ma sinceramente a me non sono andate giuù. Primo perchè gliel'avevo già detto e poi perché si è schierata a favore di persone nella casa che secondo me erano indifendibili e parlo ovviamente di Soleil e Katia che hanno detto cose improponibili. Ma Manila è così, la conosco meglio di tutti voi: è buona e cerca sempre di scavare fino in fondo. Il mio prendere tempo e prendere le distanze non era riferito a Manila. Quando giuri sulla tomba di tuo padre che ami una donna lo fai perché credi veramente, altrimenti non sarei qua. Non sono qua nemmeno per fare teatrini come ha detto qualcuno o voler dare visibilità alla propria compagna. Io volevo tempo per capire quale sarà il mio atteggiamento d'ora in poi e ve lo dico: il mio atteggiamento sarà quello di appoggiare sempre Manila, soprattutto fuori dalla casa e per questo d'ora in poi da me non ci saranno più né commenti né apparizioni per parlare del Grande Fratello. Questo è quello che volevo dire e il mio amore per Manila continua a essere più forte che mai perché noi sappiamo quello che ci lega, dopodiché siete liberi di esprimere il vostro parere tanto so che la me**a verrà tirata addosso anche e soprattutto alle persone più buone."
Leggi anche: Mara Venier ancora una volta nell'occhio del ciclone: la dedica d'amore inaspettata proprio da lui!