sabato, Febbraio 4, 2023

Ronn Moss, Ridge Forrester si trasferisce in Puglia: "Qui ho realizzato i miei sogni"

Ha acquistato un agriturismo ultra - lusso in zona Canale di Pirro e, soprattutto, ha fatto richiesta di residenza a Fasano: stiamo parlando di Ronn Moss, l'attore notoriamente conosciuto in tutto il mondo per aver interpretato Ridge Forrester nella soap opera americana, Beautiful.

È nato a Los Angeles il 4 marzo 1952 non è solo un attore di successo ma anche un grandissimo appassionato di musica, tutto grazie a suo padre che fin da piccolo gli ha trasmesso l'amore per quest'arte: prima di essere un attore infatti, Ronn è stato un musicista, ha fondato il suo primo gruppo quando aveva solo 24 anni, i Player

Ma è con la televisione che Ronn Moss giunge al successo nel 1983, quando entra a far parte del cast della soap opera più longeva della storia della televisione Beautiful, interpretando il ruolo di Ridge, il figlio tenebroso del noto stilista Eric Forrester. A 25 anni tutto il mondo era innamorato di lui, del suo carisma e del suo personaggio.

Molti anni dopo però ha deciso di abbandonare per sempre il mondo ovattato di Beautiful e dedicarsi completamente alla musica sempre con la band dei Player. Per dieci hanno è stato sposato con Shari Shattuck, una sua collega attrice anch'essa principalmente di soap opera come Dallas. Con Shari, Ronn ha avuto due figlie, Creason Carbo e Calle Modine, dopo aver divorziato nel 2009, ha deciso di sposare una modella di grande successo Devin Devaszquez.

Quando è passato in Italia per alcune riprese per la soap, Ronn Moss è rimasto folgorato dalle bellezze pugliesi, tanto da desiderare tornarci. Al suo ritorno ha cominciato a produrre il suo vino, chiamato Wine Moss, prodotto con gli amici Donato Pistola e Tiziano Cavaliere; questo era solo il primo passo del progetto che aveva in mente l'attore americano, infatti ha deciso di andare ben oltre.
Leggi anche: Uomini e Donne, rissa in studio, Maria De Filippi chiama la sicurezza: "E' un' indecenza!"

Ora ha deciso di acquistare un grande terreno e ergerci Masseria Paretano, con i soci Giuseppe e Angelo Di Mola e al suo manager Tiziano Cavaliere, patron di Bros Group Italia. La struttura scelta da Ronn  Moss è millenaria, situata vicino Monopoli nella Valle dell'Itria con un palazzo settecentesco che ospiterà cerimonie ed eventi, con un ristorante a km zero, una piscina e un'area benessere e una SPA, fin qui niente di nuovo, solo che Moss vuole far volare i suoi ospiti mettendo a disposizione una mongolfiera!
Leggi anche: Federico Fashion Style l'annuncio clamoroso: "Non avete idea di cosa vi aspetta!"

Il suo sogno di trasferirsi in Puglia è cominciato nel 2012 quando arrivò presso Polignano e Mare e Alberobello per girare le scene del matrimonio di Ridge e Brooke. Dopo il primo esperimento con il vino, l'attore ha deciso di seguire i passi di altre star di Hollywood e stabilirsi definitivamente in Puglia. Nel corso della sua permanenza nelle bellissime zone ha anche girato un film in compagnia di Lino Banfi, intitolato Viaggio a Sorpresa, per la regia di Roberto Baeli: la storia di un agente di cambio nativo di New York che acquista un appezzamento di terra in Puglia e viene truffato.

Moss racconta di aver trovato in Puglia tutto ciò che ha sempre desiderato e di essere pronto a trasferisi completamente: " Voglio vivere qui almeno sei mesi l'anno. Dopo tanti anni di ricerca, sono felice di essere approdato in questa terra piena di forza, mistero e amore, protetta da ulivi millenari che sembrano vegliare su ogni cosa. Qui sento di aver realizzato un sogno."
Leggi anche: Romina Power la bruciante confessione: "Al Bano mi ha fatto bruciare le sue lettere"

LEGGI ANCHE...