Uomini e Donne, rissa in studio, Maria De Filippi chiama la sicurezza: "E' un' indecenza!"

Uomini e Donne è da sempre un programma che scatena delle reazioni forti, la ricerca del compagno o della compagna che dovrà accompagnare dame e cavalieri per il resto della vita si intreccia con dinamiche polemiche in cui i caratteri dei partecipanti si incontrano e scontrano continuamente: a volte a litigare sono gli opinionisti, altre volte le dame in questo caso due cavalieri hanno alzato talmente i toni (e non solo) da richiedere l'intervento della sicurezza del programma.

Sono 25 anni che Uomini e Donne va in onda ogni giorno, tenendo compagnia a milioni di persone: il dating show di Canale 5, interamente ideato da Maria De Filippi ha come fine ultimo dare la possibilità a coloro che vogliono mettersi in gioco a favore di telecamere, di conoscere l'amore della propria vita.

Nel corso del tempo il dating show ha subito delle modifiche: nei primi anni c'era solo il Trono Classico in cui i tronisti o le troniste erano lì ad attendere che le corteggiatrici o i corteggiatori entrassero in studio per conoscerli, ora (da un po' di tempo in realtà) c'è la variante Trono Over che ha sin da subito conquistato le simpatie di tutti. La netta differenza tra i due format è che mentre nel trono classico i corteggiatori e i tronisti sono giovani, il trono over è per le persone un po' più in là con l'età.

Va da sè che i racconti di vita tra i due troni cambia radicalmente, nel trono over assistiamo al racconto di vite vissute, di passate relazioni, matrimoni, magari anche con figli. Non ci sono limiti di tempo per la conoscenza di dame e cavalieri e questo spiega perché alcuni partecipanti sono presenti da molti anni.
Leggi anche: Vittorio Sgarbi attacca Amadeus e il Festival: "Cannonate su Sanremo"

Come abbiamo anticipato, nell'ultima registrazione è accaduto un fatto molto spiacevole che ha richiesto l'intervento prima di Maria De Filippi e poi della sicurezza: due cavalieri hanno cominciato a provocarsi in modo molto violento, la provocazione è sfociata nella rissa.

La discussione sembrava una delle solite, quelle piccole scaramucce che si ripeto spesso a Uomini e Donne, nessuno avrebbe mai pensato ad un epilogo così violento in cui due cavalieri storici della trasmissione sono venuti alle mani: stiamo parlando di Biagio di Maro e Armando Incarnato.
Leggi anche: Amici 21, Cosmary commenta l'uscita e Giulia Stabile le risponde: "Continua"

L'acceso litigio sarebbe cominciato durante la registrazione in cui al centro dello studio erano presenti Gemma Galgani e Biagio, il cavaliere avrebbe chiesto a Maria De Filippi di poter ballare con la dama una canzone specifica (napoletana) che aveva già chiesto alla redazione di inviare in studio.

A questa richiesta Armando ha lanciato una gravissima accusa alla volta di Biagio, dicendo che il cavaliere aveva scelto questa canzone perchè profumatamente ricompensato nel caso fosse ascoltata durante la trasmissione, va da sè che i due uomini hanno cominciato prima ad urlare accuse e impropri l'uno contro l'altro per poi arrivare alle mani, a nulla è valso l'intervento della Queen Mary che messa alle strette ha chiamato la sicurezza per dividerli.
Leggi anche: Serena Bortone costretta a chiedere perdono a Michele Bravi: "Sono mortificata"