Svelato il tradimento a Raffaella Fico: "Ora dovete chiedere scusa"

E' stata una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip, Raffaella Fico, ma a causa di alcuni suoi comportamenti e delle sue dichiarazioni è uscita poche settimane dopo l'ingresso: dopo 4 mesi in cui i vip hanno dimostrato davvero la loro natura, le parole di Raffaella non sembrano più così fuori posto, anzi, l'esatto opposto.

Nelle ultime settimane i vip stanno affrontando il loro nervosismo per essere rinchiusi in casa senza poter avere contatti con l'esterno da ben 4 mesi: la natura di tutti i concorrenti del reality è venuta fuori, se prima qualche piccolo difetto poteva essere nascosto, il tempo e la convivenza forzata hanno fatto sì che nulla potesse essere più nascosto.

La bellissima Raffaella Fico, al suo ingresso nel Grande Fratello Vip, ha dato sfoggio di valori e moralità che sono stati capiti troppo tardi: giudicata troppo 'pesante' e troppo incline a giudizi affrettati, la Fico è stata eliminata in nomination ed è uscita dalla casa.
Leggi anche: Amici 21, Cosmary commenta l'uscita e Giulia Stabile le risponde: "Continua"

Le antipatie Raffaella se l'è tirate addosso non riuscendo a trattenersi nell'esprimere ciò che realmente pensava di alcuni suoi compagni di avventura e questa sua sincerità è stata la causa della sua fine: eppure ora, a distanza di qualche mese, ci accorgiamo che le parole di Raffaella Fico erano le più vere di tutte, ci aveva visto lungo.
Leggi anche: Fabrizio Corona, la madre è disperata: "Lo avete fatto a pezzi, deve curarsi"

Molti telespettatori stanno ripensando alla scelta di aver eliminato la soubrette partenopea, alla luce dei comportamenti delle gieffine che lei ha sempre criticato, Soleil Sorge e Manila Nazzaro. Il web è pieno di commenti in cui vengono riportate le parole di Raffaella sulle due concorrenti e altrettanto commenti di scuse per aver operato la scelta sbagliata quando è stata nominata. Eccone alcuni: "Raffaella Fico è stata la prima amica tradita da Manila", "E anche oggi chiediamo scusa alla Fico." " Mi piacerebbe scusarmi con Raffaella per non aver creduto a quanto fosse sgradevole Davide Silvestri" .

Le scuse però in molti casi sono contornate da una richiesta ben precisa da parte ci una maggioranza dei telespettatori, la richiesta è molto semplice e dipende alla decisione della produzione di far rientrare in casa Alex Belli, cercando disperatamente di continuare il teatrino del triangolo amoroso.  Ma c'è invece di Belli vuole che Raffaella Fico torni nella casa: "La voglio in casa per una settimana", "Se fanno entrare Alex, che non dovrebbe più stare in studio, io voglio di nuovo dentro la Fico".

Se davvero la produzione decidesse di far tornare Raffaella Fico in casa le cose potrebbero davvero cambiare e mettersi male soprattutto per Soleil Sorge e Manila Nazzato. La soubrette potrebbe infatti diventare l'ago della bilancia nei loro rapporti e mettere in atto una meritatissima vendetta nei confronti delle due concorrenti.
Staremo a vedere.
Leggi anche: Natalia Titova umilia Raimondo Todaro: "Al suo posto non l'avrei mai fatto"