Paolo Bonolis rompe il silenzio sul rapporto con un altro uomo: "E' vero, ci ha provato con me dopo una cena"

Paolo Bonolis si racconta senza veli, non solo nella sua vita professionale ma anche per la sua relazione con Sonia Bruganelli, ora opinionista del reality Grande Fratello Vip: i due non hanno mai nascosto le loro differenze, anzi, ne fanno un vanto, il segreto della loro relazione. Ma il conduttore ha anche fatto chiarezza sull'affermazione di sua moglie in diretta ad Alfonso Signorini e al pubblico del GF Vip.

Il vero segreto di una relazione che va avanti da tanto tempo sono le differenze, è proprio Paolo Bonolis a parlare del suo matrimonio con Sonia Bruganelli, senza nascondere le particolarità che li rendono una coppia molto affiatata. Se lui non ha mai dato peso alla moda e tende a vivere la sua vita lontano dai social per mantenerla riservata, lei adora la moda ed è una presenza fissa sui social dove racconta praticamente ogni cosa.
Leggi anche: Uomini e Donne, rissa in studio, Maria De Filippi chiama la sicurezza: "E' un' indecenza!"

Ma il vero segreto della loro coppia è il seguente: "La voglia di esplorare altri mondi, io do delle cose a lei, e lei a me. La diversità è bellezza e tutti i giorni produce un piacevole sfreghio che fa calore, scintille. Siamo come due pietre focaie." ha detto il conduttore romano.
Leggi anche: Alberto Matano incontenibile, lo dichiara davanti a tutti: "Ti amo!"

A chi dice che Sonia Bruganelli è spietata nell'esprimere i suoi giudizi, Paolo Bonolis risponde in maniera molto dolce, dimostrandole ancora una volta stima e infinito amore: "Sonia è una Jessica Rabbit che si auto disegna così. E' una donna adorabile, con un cuore e una sensibilità enormi, però le piace raccontarsi più ruvida."

Il conduttore fa anche luce sulla dichiarazione di sua moglie al Grande Fratello Vip, quando affermò che suo marito avesse avuto una relazione con un altro uomo: "Vi racconteremo, ma non è stato con un uomo. Siccome è un uomo che piace, piace anche agli uomini. Ha avuto la fortuna di avere un' avance da un uomo famoso che purtroppo non è più in vita. Ora non voglio entrare nel dettaglio, se vorrà ne parlerà lui."

E così è stato, infatti Paolo Bonolis ha rivelato chi era questo uomo famoso, un dio della musica, un'icona indimenticabile, Freddy Mercury, il conduttore racconta cosa è accaduto molti anni fa con il volto dei Queen: "Lo incontrai a una cena dopo una partita di beneficenza tra personaggi della televisione e vip inglesi. Parlammo tanto, a un certo punto mi fece capire che avrebbe continuato volentieri altrove la serata. Gli dissi in inglese: Freddy io adoro la sua musica, ma non è roba per me. Volle il mio indirizzo, mi mandò due biglietti per il mitico concerto dei Queen a Wembley, Non è stato l'unico uomo a corteggiarmi, ce provano, è la loro natura, che non è la mia natura."
Leggi anche: Natalia Titova umilia Raimondo Todaro: "Al suo posto non l'avrei mai fatto"