La nuova conduttrice di 'Ultima Fermata' sarà proprio lei: Maria De Filippi l'ha scelta contro tutti!

Sembra che sia stata presa una decisione per il nuovo programma uscito dalla brillante mente di Maria De Filippi, Ultima Fermata che dovrebbe andare in onda nelle prossime settimane. A quanto pare la Queen Mary ha deciso di coinvolgere una delle sue pupille nella conduzione di questa trasmissione all'insegna del sentimento.

Il nuovo format della Mediaset (firmata dalla Fascino la casa di produzione di Maria De Filippi) si occuperà delle coppie che si trovano ad affrontare un momento difficile nella loro relazione: le coppie verranno messe davanti a due scelte, un bivio emotivo, e dovranno decidere quale sarà la sorte del loro amore. La pubblicità del programma ha utilizzato queste parole per descrivere il format: "Qualcuno ha detto che la linea ferroviaria rappresenta la vita di coppia: si è insieme su uno stesso binario, verso un'unica destinazione, ma a volte è necessaria un'ultima fermata per decidere se è giusto proseguire insieme o lasciare quel binario per sempre"

Sembra che per questo nuovo programma Maria De Filippi abbia scelto per la conduzione Giulia De Lellis, che è già alla sua seconda esperienza come conduttrice, la prima su Discovery Plus e Real Time con il programma Love Island: il reality in cui gruppi di uomini e donne vivono insieme in una grande villa e cercano il compagno della loro vita.
Leggi anche: Confessione clamorosa a Uomini e Donne: "E' tutto pilotato!"

Proprio a proposito di Love Island, Giulia De Lellis affermò: "Come molti di voi sapranno, uno dei miei sogni in un cassetto è sempre stato quello di poter presentare un programma televisivo. Ecco perché sono felice di annunciare che sarò l'ospite della prima edizione italiana di Love Island, che dopo aver battuto record strepitosi in altri 18 paesi anche da noi!!!"

In questa esperienza di conduzione l'influencer ha dato modo di dimostrare il proprio talento e la propria professionalità sul campo, questo è uno dei motivi per cui Maria De Filippi sembra volerla per Ultima Fermata su Canale 5. Le due sembrano avere un ottimo rapporto nato proprio quando Giulia era presente nel dating show Uomini e Donne.
Leggi anche: Serena Bortone gela lo studio di Oggi è Un Altro Giorno: "Taci, non fai ridere"

La moglie di Maurizio Costanzo ha più volte lasciato intendere che avrebbe voluto Giulia De Lellis come collaboratrice in uno dei suoi programmi, nel caso l'indiscrezione sulla trasmissione Ultima Fermata fosse vera, le due potrebbero finalmente collaborare ad un progetto televisivo che si preannuncia molto interessante.

Non ci sono conferme da nessuna delle due parti in causa, ma l'indiscrezione sembra abbastanza plausibile visti i rapporti tra la storica conduttrice e l'influencer che ha dimostrato di non aver nessuna difficoltà a gestire uno show. Maria De Filippi farà avverare il sogno di Giulia affidandole uno show in prima serata sulla Mediaset? Vedremo.
Leggi anche: Paolo Bonolis rompe il silenzio sul rapporto con un altro uomo: "E' vero, ci ha provato con me dopo una cena"