Confessione clamorosa a Uomini e Donne: "E' tutto pilotato!"

Il dating show di Canale Cinque da sempre grandi emozioni, questa volta però le accuse a Uomini e Donne sono molto gravi tanto da far rischiare a chi le ha pronunciate l'uscita definitiva dal programma: queste novità verranno trasmesse nelle puntate di questa settimana.

Nei prossimi appuntamenti con Uomini e Donne trono over, si assisterà ad una svolta nell'avventura di Matteo Ranieri, una delle sue corteggiatrici la dama pugliese, Denise Mingiano, ha fatto un'accusa molto grave diretta al programma tramite il proprio profilo social, scatenando un'ondata di forti polemiche.

Denise Giulia Mingiano è nata a Lecce nel 1991 e dopo essersi diplomata al Liceo Banzi di Lecce e la laurea all'Università del Salento ha interrotto ogni rapporto con la famiglia. Denise ha sviluppato un cancro, che ha infranto i suoi piani di trasferirsi a Londra. Partita per l'Australia  ha lavorato a Melbourne per circa tre anni come cameriera in una catena di ristoranti locali: è tornata in Italia per corteggiare Matteo Ranieri.
Leggi anche: Paolo Bonolis rompe il silenzio sul rapporto con un altro uomo: "E' vero, ci ha provato con me dopo una cena"

Sembra che Denise abbia lasciato il programma dopo le molte discussioni con un altro cavalieri, Armando Incarnato con cui la dama ha parlato diverse volte. Sembra che negli ultimi incontri Denise abbia baciato Matteo Ranieri, ma la cosa non è chiara visto che Maria De Filippi ha mostrato un filmato in cui la dama pugliese si intratteneva in una conversazione con Armando Incarnato, l'ultima volta che Matteo ha visto Denise chiacchierare con Armando non ha avuto una reazione molto felice, anzi l'esatto opposto, arrivando addirittura alle lacrime.

A quanto pare la dama pugliese cerca attenzioni di entrambi i cavalieri e non ha mai chiarito la situazione con Armando che continua a cercarla: quando Denise è uscita dallo studio in preda alla rabbia, Matteo stava per rincorrerla quando Maria lo ha fermato per mostrargli la clip in cui la dama e il cavaliere stavano parlando. Questa intromissione da parte della Queen Mary non è stata ben vista dalla dama e una volta giunta a casa ha sfogato la sua rabbia sui social.
Leggi anche: Svelato il tradimento a Raffaella Fico: "Ora dovete chiedere scusa"

Denise ha risposto ad alcuni commenti dopo la sua uscita ed ha anche mostrato apprezzamenti a coloro che parlavano male del programma di Maria De Filippi e di come la conduttrice stia pilotando Matteo al fine che scelga Federica come sua compagna. A chi l'ha aggredita dipingendola come "gatta morta" e di avere la lacrima facile ha risposto con: "In effetti, sono così interessata a quella piccola luce che ho già mandato tutti a cag**e. Casualmente non viene mai fermato in altre situazioni.".

L'errore che ha commesso Denise è molto semplice non avrebbe dovuto rivelare ciò che è accaduto in studio prima che la puntata in questione venisse messa in onda. Con il suo comportamento ha infranto le regole e per questo motivo non potrà tornare al dating show di Canale 5.
Leggi anche: Oscar 2022, Paolo Sorrentino vola a Los Angeles: 'E' stata la mano di Dio' miglior film internazionale