Confessione bomba di Nesli: "Emma è il mio grande amore non corrisposto"

Nel presentare il suo nuovo lavoro dal titolo Confessione, il cantautore Nesli fa anche una rivelazione a proposito di Emma Marrone, ciò che ha detto non ha lasciato molto spazio a dubbi o domande, anzi le sue parole sembrano una vera e propria dichiarazione d'amore alla volta della cantante.

Il cantautore ha rilasciato una lunga intervista a F2 Magazine in cui ha parlato del suo cambiamento e dei progetti che ha per futuro senza tralasciare ciò che del passato si è portato dietro: successi, fallimenti e rivincite di un'artista molto sensibile e apprezzato nel mondo della musica.

Quando gli viene chiesto come vive il presente con il lancio del disco, Nesli afferma: "Mi interessa davvero quello che la gente pensa di me. So che è banale, ma faccio un lavoro in cui è difficile escludermi dal pensare agli altri. Sono legato a ciò che le persone intorno a me pensano di me e della mia produzione. Forse qualcuno, visto che cambio molto etichette o squadre, potrebbe pensare che io sia in un tormento.
Leggi anche: Ambra Angiolini, il ritorno di fiamma segreto: l'indizio che parla chiaro

Ma il cantante non manca nemmeno di esprimere la sua opinione sull'industria della musica: "E' davvero fredda. Se non hai un brano nell'elenco o alla radio, nessuno ti risponderà al telefono. Se non vali qualcosa ai loro occhi, allora non esisti più, nemmeno in termini umani. E questa cosa è terribile. Se qualcuno investe su di te, se il momento è caldo, tutti ti seguono. Quando finisci il ciclo e non sei il numero uno, due o tre, nessuno ti c**a. Quanti cantanti o cantautori, quando non sono in hype, sono dimenticati da Dio.."

Quando si chiede come sarà la sua carriera il cantautore da una risposta ironica: "Mi piacerebbe avere attività parallele ma non ne sono capace. L'idea di aprire un ristorante mi piace, ma lasciamo perdere. Se la mia carriera di musicista dovesse finire, sì, potrei diventare anche un politico. Ma solo perché, paradossalmente, si tratterebbe di un lavoro vicino a quello del cantante."
Leggi anche: Confessione clamorosa a Uomini e Donne: "E' tutto pilotato!"

Alla domanda su quali sarebbero gli artisti a cui vorrebbe scrivere una canzone, la risposta è stata Emma, la cantante occupa un posto speciale nel cuore di Nesli come lui stesso ha affermato: "È il mio grande amore non corrisposto. In tutti i sensi. Amavo follemente l'artista, ma anche la donna. Per lei  ho scritto Dimentico tutto, che credo sia venuta benissimo anche se lei è come se la rinnegasse: c'è stato un momento in cui ha anche smesso di suonarla. Vorrei scrivere per Biagio Antonacci (non sono un fan di lunga data della sua discografia, ma mi piace com'è) e Tiziano Ferro (che, con la sua versione de La Fine, ha mostrato per me una sensibilità comune)."

Come prenderà Emma questa dichiarazione d'amore?
Leggi anche: Oscar 2022, Paolo Sorrentino vola a Los Angeles: 'E' stata la mano di Dio' miglior film internazionale