Ambra Angiolini, il ritorno di fiamma segreto: l'indizio che parla chiaro

Ambra Angiolini in questo ultimo periodo sembra essere al centro del gossip: dopo la sua rottura con l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha vissuto un momento di profondo sconforto peggiorato dal fatto che lui l'avesse tradita con un' altra donna. Ma in molte hanno dato ad Ambra un sostegno, sia persone comuni che celebrità standole vicino e comprendendo il suo dolore, cercando di consolarla con parole gentili e dimostrazioni d'affetto.

Ma non tutto sembra perduto, nell'ultimo periodo sembra che nella vita di Ambra sia tornato qualcuno dal suo passato, un qualcuno che l'ha resa molto felice e con cui ha passato diversi anni insieme, costruendo una bellissima storia d'amore durata 11 anni.

Di certo avrete già capito di chi si tratta, ovviamente di Francesco Renga: il cantante e l'attrice hanno avuto una relazione che ha fatto sognare milioni di fan dell'uno e dell'altra: questo amore ha portato alla nascita di due splendidi figli, Jolanda e Leonardo. Il profondo legame tra i due ha portato Ambra ad affrontare i suoi disturbi alimentari che l'avevano condotta alla bulimia, è anche grazie a Francesco, non solo alla sua volontà di riprendersi, che questa malattia è scomparsa dalla sua vita.

Quando nel 2015 hanno deciso di separarsi è stato uno shock per tutti, nessuno avrebbe mai creduto che una coppia così affiatata avrebbe scelto di dividersi. La speranza che tornassero insieme è stata infranta dalla dichiarazione di Ambra della presenza di Allegri nella sua vita e quando questo è uscito dalla sua vita, la speranza è tornata più forte di prima.
Leggi anche: Paolo Bonolis rompe il silenzio sul rapporto con un altro uomo: "E' vero, ci ha provato con me dopo una cena"

Nonostante fossero entrambi dei personaggi pubblici Ambra e Francesco hanno sempre mantenuto il più stretto riserbo sulla loro vita privata, un po' per proteggere i loro figli, un po' per vivere lontano dal gossip ansiogeno che poteva scatenare una qualsiasi discussione presa da lontano. I due restano molto legati, come la stessa Ambra ha dichiarato in un'intervista a Mara Venier nel salotto di Domenica In, la loro resta una famiglia unita, nonostante la separazione.
Leggi anche: Serena Bortone gela lo studio di Oggi è Un Altro Giorno: "Taci, non fai ridere"

Anche se Francesco Renga è legato sentimentalmente con Diana Poloni ormai da diversi anni, i fan non hanno mai smesso di sperare che tra i due ex coniugi potrebbe rinascere la fiamma dell'amore. Il motivo è semplice, come abbiamo detto prima Ambra ha asserito che nonostante la rottura la loro resta e sarà sempre una famiglia unita, questa affermazione potrebbe indicare che i due stanno solo aspettando il momento giusto per rinsaldare il proprio affetto, aiutati dall'amore dei loro due figli Jolanda e Leonardo.
Leggi anche: Oscar 2022, Paolo Sorrentino vola a Los Angeles: 'E' stata la mano di Dio' miglior film internazionale