GF Vip, le lacrime di Antonio Medugno dopo l'incontro con la psicologa: "Ho molta paura"

Al Grande Fratello Vip cominciano i problemi per i nuovi arrivati, Antonio Medugno ha già affrontato diversi problemi a cominciare dalla nomination, anzi da chi lo ha nominato. Nell'ultima puntata live del reality il modello è stato molto sorpreso di sapersi candidato ad uscire dalla casa.

Come dicevamo nella puntata di lunedì Antonio Medugno è stato nominato da chi non si sarebbe mai aspettato: la prima nomination per il volto di Tik Tok arriva proprio dal suo compagno di stanza, o meglio dal colui con cui divide il letto Gianluca Costantino. Ma non è finita qui, anche Baru lo nomina adducendo come motivazione alla nomination una mancanza di igiene con queste parole: "La sua è stata una goccia che ha fatto traboccare il water. Non spiegherò in dettaglio la cosa però io ci tengo molto all' igiene del bagno. Diciamo che non so come spiegarlo, ma dopo averlo usato non lo lascia immacolato in bagno."

Antonio Medugno dopo quanto detto in puntata era evidentemente scosso ma come se non bastasse ha avuto anche una lite con il suo amico Alessandro Basciano ieri pomeriggio. Tutto è cominciato quando quest'ultimo ha cominciato a prenderlo n giro proprio per quanto aveva detto Barù in diretta: "Che mito Baru che ha detto  'la goccia che ha fatto traboccare il water perché lascia tutto sporco'. Perché mentre si scarica bagna tutto. L'hanno beccato Jessica e Baru, lo hanno beccato due o tre volte. A me fa ridere quello che ha detto Baru. Antonio? No, no, con me ha chiuso, ha attaccato il mio migliore amico, ha detto bugie sul mio conto."
Leggi anche: Confessione clamorosa a Uomini e Donne: "E' tutto pilotato!"

L'influencer Soleil Sorge è intervenuta a difendere Antonio da quella presa in giro: "Però non è carina questa cosa da dire in diretta. Guarda che non è stato lui a sporcare! Ti dico che prima di lui ce n'era un altro che ha fatto pipì lì, il che è classico. Dai, non esageriamo. Inoltre, non mi è piaciuto che si è preso una nomination a caso dal suo amico."
Leggi anche: La nuova conduttrice di 'Ultima Fermata' sarà proprio lei: Maria De Filippi l'ha scelta contro tutti!

A causa del litigio con Alessandro e Gianluca, Antonio Medugno sta pensando di lasciare il GF Vip e confidandosi con Soleil e Jessica ha parlato del suo vero disagio: " C'è qualcuno che quest' anno ha abbandonato? Ah no? Se voglio abbandonare? Io ho paura di entrare in un circolo in cui entrai un po' di tempo fa sull'alimentazione. E' una cosa che a me mette ansia  perché sono cose che mi ha sempre risolto una persona che a me sta vicina quindi sa come risolvermele. Ancora non ho parlato con la psicologa oggi. Quando sto male mi distacco dal cibo, e per quel problema poi come mi riprendo? E' questa è la mia paura."

La confessione di Antonio Mendugno ha scatenato un ondata di preoccupazione e affetto dal web, in molti si sono chiesti se nel caso fosse stata una donna ad avere lo stesso problema se le cose sarebbero andate diversamente, ovviamente l'accusa è sempre rivolta contro il comportamento di Alessandro Basciano che ha preso la cosa sotto gamba, mentre Soleil e Jessica hanno ascoltato Antonio con attenzione e gli hanno offerto il loro aiuto, immediatamente.
Leggi anche: Confessione bomba di Nesli: "Emma è il mio grande amore non corrisposto"