Anticipazioni Un Posto al Sole: Roberto Ferri approfitta della fragilità di Chiara

Nella puntata di stasera 9 febbraio 2022 le anticipazioni di Un Posto al Sole, raccontano moltissime novità all'interno  di Palazzo Palladini: Rossella Graziani si troverà ad affrontare un caso molto complesso che metterà alla prova non solo la sua professionalità ma anche la sua emotività a darle qualche pensiero anche la partenza di Riccardo. Chiara farà i conti con il trasferimento delle azioni del Gruppo Petrone a Roberto Ferri proprio quando rompe con Nunzio.

La relazione tra Rossella e Riccardo è piena di dubbi e problemi, la comparsa della moglie del dottore, Virginia, ha alimentato le molte problematiche del loro rapporto e la partenza di Riccardo per Bolzano con l'intento di convincere Virginia a una separazione consensuale. Oltre a questo un caso in ospedale darà molti pensieri a Rossella. Come riuscirà a venirne fuori?

Nunzio convinto che Chiara lo stia tradendo, accecato dalla gelosia ha deciso di lasciarla; in realtà l'uomo con cui Nunzio ha visto Chiara è il suo spacciatore e lei non ha avuto il coraggio di confessarglielo anche se Cammarota era l'unica presenza nella sua vita a darle un po' di forza per affrontare tutto. Ad aggiungersi al dramma emotivo della ragazza c'è il contratto che legherà Roberto Ferri al Gruppo Petrone, l'imprenditore approfitterà della situazione per introdurre nuove clausole al contratto.
Leggi anche: Confessione clamorosa a Uomini e Donne: "E' tutto pilotato!"

Chiara Petrone già in preda alla dipendenza da cocaina e ai problemi sentimentali finirà per prendere la decisione sbagliata, affidando delle quote della sua impresa a Roberto ferri che cercherà di trarne il massimo vantaggio a discapito della ragazza gravemente in difficoltà che non riesce, anche impegnandosi al massimo, a provvedere a tutte le faccende finanziarie dell'azienda che suo padre ha creato con tantissimo lavoro.
Leggi anche: Ambra Angiolini, il ritorno di fiamma segreto: l'indizio che parla chiaro

In questa situazione sembra che Roberto abbia allentato la presa su Marina Giordano, impegnata a resistere alle sue avances e a curare il marito, Fabrizio Rosato, dopo il gesto che lo stava conducendo ad una morte certa. Roberto cercherà in tutti i modi di fare leva sulla giovane Petrone per ottenere ciò che vuole, senza curarsi delle implicazioni umane.
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:45.
Leggi anche: Serena Bortone gela lo studio di Oggi è Un Altro Giorno: "Taci, non fai ridere"