Uomini e Donne, Nadia Marsala asfalta Gemma Galgani: "Lui è mio, arrenditi"

Un'altra puntata di Uomini e Donne è andata in archivio. La prima buona notizia per i fan e le fan di Matteo Ranieri è che il tatuatissimo tronista ha fatto pace con Federica Aversano. Per lei presumibilmente si chiude un periodo difficile: oltre alla brutta incomprensione con Ranieri, la corteggiatrice in settimana era stata accusata di aver preso parte alla trasmissione solo per stare davanti a una telecamera e non perché fosse realmente in cerca di un partner. Accuse vivacemente smentite dalla diretta interessata. Anche per quanto riguarda il Trono Over, ci sono state alcune novità molto importanti; novità positive per Nadia Marsala, negative per Gemma Galgani. La prima, infatti, ha ritrovato la complicità persa per un breve periodo con Massimiliano Bartolini, cavaliere che era stato puntato nelle scorse settimane da Gemma Galgani.

La dama torinese, dopo la grande delusione avuta da Leonardo e dopo altre esterne andate sostanzialmente a vuoto con altri corteggiatori, era sembrata molto attratta da Massimiliano Bartolini, che poco tempo prima aveva litigato con la dama barese. Nelle precedenti puntate di Uomini e Donne, Massimiliano Bartolini ha affrontato polemiche sulla sua relazione con Nadia Marsala, minacciando di lasciare lo spettacolo. La donna è stata accusata di aver convinto Massimiliano ad incontrare altre persone perché non interessata, ma oggi la situazione è cambiata drasticamente. Nadia ammette di essere molto presa da Massimiliano e di non volerlo vedere con nessun'altra donna. Il comportamento della Marsala, tuttavia, continua ad alimentare domande scomode che infastidiscono la donna. Lei in studio è apparsa furiosa con Gemma Galgani, che la accusa di soccombere alle parole negative dei presenti, in quanto la torinese sembra ancora offesa dal fatto che Massimiliano non abbia voluto conoscerla meglio. "Perché non ti arrendi? Massimiliano è mio", ha dichiarato Nadia, scatenando l'applauso del pubblico in studio.

“Quello che è successo mi ha raffreddato così tanto a causa del mio passato che non sono qui a dirtelo perché sono una persona emotiva, anche se non la pensi così". La dama romana di origini baresi ha ammesso di aver sentito il cavaliere in privato dopo l'episodio del loro litigio. Ha spiegato di averlo chiamato per scusarsi poiché aveva capito di provare sentimenti importanti per lui. La coppia ha passato dei bei momenti insieme e c'è stato anche un bacio molto sentito. Massimiliano conferma di aver provato le stesse emozioni e di non aver mai voluto incontrare altre donne. Alla ribalta del trono classico salgono Matteo Ranieri e Federica Aversano, che si sono difesi dalle critiche sui social. Tra loro, dopo un periodo di incomprensioni, sembra che un po' di pace sia regnata e Federica sta cercando di far capire a Matteo che è pronta ad impegnarsi per portarlo nel suo mondo. Denise Mingiano è molto irritata dalla complicità tra la rivale e il trono e crede che Federica lo abbia baciato solo perché ha intuito che pian piano si stava allontanando.

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari e Gemma Galgani litigano anche a Verissimo: Silvia Toffanin sconvolta