Tina Cipollari e Gemma Galgani litigano anche a Verissimo: Silvia Toffanin sconvolta

Ennesima lite tra le due "regine" di "Uomini e Donne" Tina Cipollari e Gemma Galgani, ma questa volta nel salotto di Silvia Toffanin. La conduttrice ha ospitato le due protagoniste del dating show di Maria De Fillippi nella puntata di "Verissimo" andata in onda ieri, domenica 30 gennaio. Probabilmente Silvia Toffanin sapeva in cosa si stava cacciando quando ha invitato Tina e Gemma in studio, ma forse non del tutto.

La due donne non sono riuscite a trattenersi nemmeno davanti alle telecamere di un altro programma, anzi hanno avuto i loro soliti litigi. Gemma ha accusato Tina delle solite cose, e viceversa, provocando una bufera. Non sono stati certo venti minuti facili per la conduttrice, e ad un certo punto dell'intervista il suo pensiero è andato a Maria De Filippi. Quello che è successo a "Verissimo" va in onda dal lunedì al venerdì nel pomeriggio su Canale 5. Tina ha detto a Silvia che Gemma si è rifatta per attirare più gli uomini, mentre Gemma ha affermato di farlo semplicemente per se stessa. Così la dama ha dichiarato che se le sue conoscenze a "Uomini e Donne" non vanno in porto, è per colpa di Tina, che farebbe scappare tutti gli uomini da lei.

Leggi anche: Uomini e Donne, lite furibonda in diretta tra Gianni e Tina: Maria De Filippi impietrita

In realtà Gemma è l'unica responsabile dei suoi fallimenti amorosi, come spesso fanno notare nello show. Gianni Sperti e Maria le hanno detto spesso che è troppo frettolosa quando perde la testa per qualcuno, sottolineando che dovrebbe essere meno pesante. Per la dama, invece, è tutta colpa di Tina, che non perde mai occasione per intromettersi nel suo percorso, che potrebbe andare meglio senza l'opinionista romana. Ad un certo punto Silvia Toffanin, vedendo che le due donne non smettevano di litigare, ha alzato la voce verso Gemma e Tina, esclamando: "Ma come fa Maria a passare tutti i pomeriggi con voi. Alla sera le scoppia la testa, mamma mia".

Gemma ha continuato a rispondere a Tina e ha sbottato, minacciando di lasciare lo studio: "Se continua così sono costretta ad abbandonare lo studio. Se continua a dire queste cavolate io mi alzo e me ne vado". Come si può immaginare, Galgani non si è fermata, lo ha fatto solo quando Silvia Toffanin le ha richiamate di nuovo all'ordine, invitandole a calmarsi e a cercare di chiarire parlando una per volta.

Poi Silvia Toffanin era curiosa di sapere se Tina e Gemma si incontrassero anche al di fuori di "Uomini e Donne". Entrambe le donne hanno risposto di no. "Gemma ho il dispiacere di incontrarla solo qui dentro", le parole al veleno di Tina contro la dama torinese. Le due donne si sono anche rifiutate si scambiarsi un abbraccio, su richiesta della conduttrice di "Verissimo", che si è trovata seriamente in difficoltà nel programma da lei guidato: "Sto sudando", ha esclamato a un certo punto sfinita Silvia Toffanin.

Leggi anche: Uomini e Donne, Nadia rompe il silenzio su Gemma Galgani: "Vi dico io chi è davvero"