Vladimir Luxuria pioggia di critiche sui social: "Scusate, mi sono confusa"

Vladimir Luxuria è stata travolta da moltissime critiche per qualcosa che ha datto in diretta nella trasmissione Mediaset Pomeriggio 5, alla corte di Barbara D'Urso: l'esponente della comunità LGBT parlando di questa edizione del Festival di Sanremo ha fatto un enorme gaffe e solo dopo essersene resa conto ha chiesto scusa al diretto interessato, Mahmood.

Nella puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda ieri, per quasi l'intera trasmissione si è parlato del Festival di Sanremo con servizi esclusivi, interviste e lo scambio di opinioni sulle canzoni, gli interpreti, i vincitori e i grandi esclusisi dal direttore artistico Amadeus. Barbara D'Urso parlando appunto dei vincitori del Festival Mahmood e Blanco, ha asserito che la vittoria della loro canzone Brividi, sia avvenuta per plebiscito.

A confermare ciò che aveva appena affermato la conduttrice è l'intervento di Vladimir Luxuria che dopo essersi complimentata con i due ragazzi ha approfittato per fare un commento sull'inclusione e sull'accettazione anche sul palco dell'Ariston dei grandi temi a cui lei stessa è molto legata, ma facendolo ha commesso un enorme gaffe.

L'opinionista ha detto con fermezza e gioia: "Il segnale nuovo di Sanremo è stato dato da due uomini, un etero e l'altro che ha fatto coming out, possono cantare insieme una bella canzone d'amore perché è di tutti." La gaffe sta proprio nell'aver dato per scontato che Mahmood fosse gay e che avesse dichiarato apertamente la sua omosessualità.
Leggi anche: Tony Sperandeo torna a sorridere al suo fianco: "Ci siamo ritrovati"

L'errore è costato caro a Vladimir Luxuria che è stata sommersa dalle critiche di tutti gli spettatori che hanno seguito la diretta di Canale 5 (c'è da considerare però una cosa, nessuno in studio ha fatto notare a Luxuria il suo errore), il commento di Barbara D'Urso all'affermazione dell' opinionista è stato semplicemente quello di complimentarsi per la vittoria: "Non avete presente Mahmood che bravo ragazzo che è. Molto educato. Sono ancora più felice che abbiano vinto loro."

Ma come tutti sappiano Vladimir Luxuria non è certo persona da non ammettere l'errore ed infatti, non appena letti i commenti riguardanti la sua gaffe e corsa ai ripari pubblicando le sue scuse attraverso il suo profilo social: "Chiedo scusa per la gaffe che ho fatto oggi a Pomeriggio Cinque sul coming out ma non lo ha mai fatto...Mi sono confusa. Sorry"

Nella stessa puntata Barbara D'Urso ha invitato i Jalisse che cercano invano di partecipare al Festival di Sanremo da 25, dopo la loro vittoria del 1997: nonostante l'enorme successo del brano Fiumi di Parole, i due non sono mai più riusciti a partecipare alla kermesse detenendo il record (in negativo) delle non partecipazioni (ben 24).
Leggi anche: Alberto Matano incontenibile, lo dichiara davanti a tutti: "Ti amo!"

La conduttrice di Pomeriggio Cinque, dopo aver ascoltato la coppia di cantanti ha fatto una promessa "Tra una decina d'anni, quando sarò io a condurre Sanremo voi ci sarete". Chissà se davvero Barbara riuscirà mai ad ottenere la direzione artistica della kermesse più importante d'Italia e se ci riuscisse, davvero porterà i Jalisse di nuovo su quel palco?
Leggi anche: Belen e Stefano, la cena a lume di candela: inutile nascondersi