Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono tornati insieme: lo scoop di Selvaggia Lucarelli

42 anni fa a Soverato, in provincia di Catanzaro, nasceva Elisabetta Gregoraci. Fin da giovanissima riesce a farsi notare per la sua bellezza e la sua bravura, grazie alla partecipazione ad alcuni programmi televisivi in veste di valletta e ballerina. Proprio nel primo periodo di grande popolarità televisiva conosce Flavio Briatore, di cui si innamora e con cui mette su famiglia. Nel 2008, infatti, nasce Nathan Falco, primo e unico figlio della coppia. Flavio ed Elisabetta sono rimasti insieme fino a pochi anni fa, quando hanno annunciato la separazione consensuale. I rapporti sono rimasti comunque molto buoni: i due si vedono spesso, soprattutto per garantire a loro figlio la presenza (quasi) fissa di entrambi i genitori. Da diverse settimane, però, si parla con insistenza di un ritorno di fiamma tra i due. Andiamo con ordine.

La coppia ha trascorso molto tempo insieme durante le vacanze di Natale. Pochi giorni prima del 25, i due hanno pranzato insieme ad amici e parenti. Successivamente si sono incontrati di nuovo in Kenya, dove Nathan Falco era andato insieme al padre proprio a ridosso del Santo Natale. Per molti questi sono indizi di un ritorno di fiamma e le mancate smentite da parte di entrambi hanno fatto il resto. Oggi 8 febbraio, come dicevamo, è un giorno importante: la Gregoraci spegne 42 candeline. L'anno scorso il compleanno coincise con una puntata serale del GF VIP, di cui era ospite in quanto concorrente ritiratasi qualche settimana prima. Alfonso Signorini nel 2021 le rese omaggio con una belllissima torta arrivata in studio. Quest'anno qualcun altro le ha dedicato un bel gesto, senza però firmarsi.

Chi infatti ha comprato il Corriere in versione cartacea probabilmente ha notato che sul quotidiano c'è pagina intera di auguri a Elisabetta Gregoraci. Non c'è alcuna firma, per cui in molti si chiedono: chi è stato? Nessuno dei suoi fan, al momento, ha dichiarato pubblicamente di aver pagato per quella dedica. Tuttavia, grazie al GF Vip, Elisabetta è entrata nel cuore di tanti che l'hanno sostenuta nel gioco e da allora lo fanno ininterrottamente. Su Twitter hanno lanciato l'hashtag #HBDEliGreg39piu3 e i messaggi di auguri per la bellissima modella calabrese sono stati numerosi.

“Il vero obiettivo è sapere dove vuoi andare. 8 febbraio 2022 Saluti, Elisabetta!”, questa èè la dedica a corredo della foto. È uno spazio acquistato da un privato, non è stato certo il giornale a dedicare questo pensiero alla conduttrice. La domanda che sorge spontanea è: c'è Flavio Briatore dietro la dedica a Elisabetta Gregoraci sul Corriere della Sera? Molti ne sono convinti, anche perché non tutti hanno le capacità economiche per farlo. Anche Selvaggia Lucarelli la pensa così e infatti ha postato una foto del giornale tra le sue storie su Instagram. La didascalia è breve ma chiarissima: "Flavio non bada a spese". L'ipotesi che il mittente sia Briatore è molto forte, dato che i due sono rimasti in buoni rapporti. Molti sono convinti che questa sia la conferma ufficiale del ritorno di fiamma. Ora non resta che attendere che il mittente si faccia vivo.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio su Flavio Briatore: "E' destino il mio"