GF Vip, Lorenzo Amoruso lascia Manila Nazzaro: "Non la riconosco più"

Prima della diretta tanto attesa del Grande Fratello Vip di ieri sera, c'è stato un commento sui social che ha fatto preoccupare moltissimi fan della trasmissione: il post di Lorenzo Amoruso ha fatto il giro del web creando una preoccupazione sulla reazione di Manila alle sue parole.

C'è stato qualcosa che ha fatto scattare la molla nella mente di Lorenzo Amoruso, il compagno di Manila Nazzaro, ex Miss Italia, ora concorrente del Grande Fratello Vip. I due sono stati sempre molto uniti e innamorati, in più di un'occasione Lorenzo ha dato il suo appoggio a Manila difendendola sia dentro la casa più spiata d'Italia che fuori, durante le ospitate in cui veniva fuori la sua amata.
Leggi anche: Maria De Filippi liquida Raimondo Todaro: "Licenziato immediatamente"

Ma ora sembra che qualcosa sia andato storto, che qualcosa lo abbia infastidito a tal punto da rendere pubblico la sua profonda angoscia. L'ex calciatore però, non ha spiegato il motivo del post, si è solo sfogato chiedendo del tempo: "Mi sono innamorato di una donna forte risoluta e decisa che non accettava soprusi. Oggi non la riconosco più e probabilmente mi sono sbagliato. Mi prendo il mio tempo per riflettere."

Questo clamoroso voltafaccia nessuno se lo aspettava, anche perchè, come abbiamo già detto Lorenzo Amoruso non ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a prendere una decisione così incredibile in così poco tempo. Probabilmente tutto è riconducibile a ciò che Manila ha detto a Miriana parlando di Nicola Pisu, quelle parole che hanno fatto inasprire gli animi nei suoi confronti.
Leggi anche: GF Vip, le parole che agghiacciano la casa: "Per me può anche morire"

Durante la festa di sabato sera Miriana Trevisan e Manila Nazzaro si sono messe in disparte a parlare delle precedenti relazioni stabilite all'interno della casa del Grande Fratello Vip, e parlando di Nicola Pisu, Manila ha dichiarato: "Ci sono state delle cose che non mi sono piaciute sue. Lo so che non è stato bello, poi soprattutto come sempre, quella roba brutta che ha fatto in confessionale. Sì dai, quando durante le nomination ti ha votata e ha detto 'speriamo che trovi uomini che' cioè Miri lì ha toccato proprio il fondo e per me puoi morire affogato."

Con molta probabilità il compagno di Manila di riferiva esattamente a queste parole e al mondo i cui è stato espresso un giudizio molto cattivo su un ex concorrente del GF Vip, ma non possiamo esserne sicuri. Quello che sicuramente fa riflettere è la decisione presa su due piedi, senza confronto, da Lorenzo: dopo tante dichiarazioni d'amore, affetto, stima e fiducia, come è possibile reagire così senza chiedere alcun tipo di spiegazione?
Leggi anche: Serena Bortone costretta a chiedere perdono a Michele Bravi: "Sono mortificata"