GF Vip, le parole che agghiacciano la casa: "Per me può anche morire"

La puntata del Grande Fratello che andrà in onda stasera sarà ricca di argomenti, dopo aver tralasciato la diretta per far spazio alla 72 esima edizione del Festival di Sanremo, Alfonso Signorini si troverà a parlare delle moltissime cose accadute in casa, di certo non mancherà di trattare del triangolo amoroso tra Alex Belli, Delia Duran e Solei Sorge, del bacio che la modella ha dato a Katia Ricciarelli e soprattutto della frase agghiacciante che una delle concorrenti ha pronunciato a discapito di un ex gieffino.

Mentre tutta Italia era alle prese con il Festival di Sanremo e la vittoria di Mahmood e Blanco con la canzone Brividi, nella casa del Grande Fratello Vip si è svolta una festa rock a cui hanno partecipato però solo alcuni dei vip, Barù infatti, non è stato del tutto presente a causa della brutta notizia ricevuta in quelle ore, sua nonna si è spenta e la voglia di festeggiare non era nel suo animo.
Leggi anche: Amici 21, Alessandra Celentano umiliata da un allievo di Raimondo Todaro: "Basta è insopportabile!"

Al termine del dj set, Miriana Trevisan, Manila Nazzaro hanno cominciato a chiacchierare dell'amicizia che sta nascendo tra Soleil Sorge e Delia Duran, per poi passare ad un altro argomento: la relazione finita male tra Miriana Trevisan e l'ex concorrente del Gf Vip, Nicola Pisu.
Leggi anche: Brutte notizie per Giulia Stabile, l'infortunio che fa tremare i fan: ecco cosa è successo

Ricordando quando accaduto negli scorsi mesi, Manila Nazzaro ha sottolineato quanto poco decoroso e appropriato fu il comportamento di Nicola Pisu, quando in preda alla rabbia per il rifiuto dell'ex velina disse le seguenti parole: "Meriti uomini che ti trattino male". La Nazzaro, dopo molto tempo ha cercato di chiarire il suo punto di vista sul comportamento del ex gieffino con frasi molto taglienti, fino a giungere a qualcosa di completamente inaspettato: "Ci sono state delle cose che non mi sono piaciute sue. Lo so che non è stato bello, poi soprattutto come sempre, quella roba brutta che ha fatto in confessionale. Sì dai, quando durante le nomination ti ha votata e ha detto 'speriamo che trovi uomini che' cioè Miri lì ha toccato proprio il fondo e per me puoi morire affogato."

Sui social si è scatenata una vera e propria bufera sulle parole di Manila Nazzaro, molti utenti si sono detti estremamente sorpresi e inorriditi dalla dichiarazione di Manila che da sempre invece è la beniamina un po' di tutte, anche perchè nelle crisi che spesso hanno messo sotto sopra la casa ha sempre rivestito il ruolo della paciera. Di certo Alfonso Signorini cercherà qualche spiegazione dalla gieffina ed è probabile che lo stesso Nicola Pisu entrerà in casa per un confronto.
Leggi anche: Filippo Bisciglia fatto fuori da Maria De Filippi: "Per Temptation Island voglio qualcun altro"