Amici 21, Alessandra Celentano umiliata da un allievo di Raimondo Todaro: "Basta è insopportabile!"

Il serale di Amici 21 è sempre più vicino e con l'avvicinarsi della data di inizio della fase finale del talent, gli allievi diventano sempre più nervosi e ansiosi. Ma la cosa riguarda anche i professori che sembrano addirittura più nervosi e in ansia dei loro allievi: l'emblema di questo nervosismo sono le numerosissime discussioni tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, ma nella puntata di ieri anche un allievo non ha retto alla tensione e si è scagliato deciso contro l'insegnante di danza.

La scelta degli allievi che andranno al serale non è facile per nessuno dei professori, in molti si sono affezionati ai ragazzi e vorrebbero portarli tutti avanti, ma ovviamente questo non può accadere e gli insegnanti continuano a valutare i ragazzi attraverso le sfide proposte in maniera ancora più frequente del solito.

Nella puntata di ieri, domenica 6 febbraio si è assistito all'ennesimo scontro della maestra Alessandra Celentano e l'insegnante di latino Raimondo Todaro, il motivo della discussione è sempre lo stesso: la Celentano vuole che Mattia, il ballerino infortunato che non ha potuto prendere parte alle sfide perchè infortunato, perda il suo banco e faccia posto a qualcuno che può ballare e per essere ancora più aggressiva a indetto dei casting per cercarne il sostituto; dal canto suo Todaro non vuole che Mattia esca prima di essersi del tutto ripreso ed aver fatto almeno una sfida.
Leggi anche: Maria Chiara Giannetta, parla il suo ex: "Non era più lei, era cambiata"

I contrasti tra i due professori di ballo sono stati molteplici e spesso e volentieri a fare le spese di tante polemiche sono i ragazzi a cui vengono affidati dei compiti extra, soprattutto per la danza classica, che li pongono in maniera manchevole enfatizzandone i difetti. Questa strategia utilizzata dalla professoressa di danza classica, Alessandra Celentano ha fatto infuriare moltissimo Raimondo Todaro e ha messo ancor di più sotto pressione i ragazzi.
Leggi anche: Loredana Bertè, la rivelazione shock: "Mio padre mi ha buttata nella bara di Mia"

Oggi si è assistito all'ennesimo litigio: nonostante sia gravemente infortunato, la Celentano ha voluto che si presentasse a sfidare Leonardo, il ballerino da lei scelto per prendere il suo posto: dopo aver visto che Mattia fosse in evidente difficoltà proprio a causa dell'infortunio la Celentano ha annullato la sfida "Annullo la sfida perché non sarebbe bello vincere contro Mattia a queste condizioni: credo che il tuo maestro dovrebbe proteggerti perché vedi che sei malato e non ce la fai. Sarebbe vincere in una maniera infingarda".

Non contenta però la Celentano oggi ha anche dato addosso ad un altro allievo di Todaro, Christian (che ha precedentemente battuto l'allievo di classico Cristiano in una sfida) dopo l'esibizione di classico richiesta da molto tempo che a suo dire era pessima. Il ragazzo di solito molto tranquillo e taciturno oggi ha sbottato e rivolgendosi alla Celentano ha detto: "Mi scredita sempre, deve sempre parlare, preferirei che fosse onesta, ma senza insultare"

La maestra di danza ha immediatamente risposto: "Penso che tu non sia versatile, che appena esci dal tuo è un disastro" A queste parole con le lacrime agli occhi Christian ha quasi urlo di frustrazione: "Sono io quello che qui dentro si è messo più in gioco di tutti, dopo mesi basta! Come fa a dire che faccio sempre hip hop? Non ce la faccio più a sentirmi dire sempre le stesse cose."

Raimondo Todaro è poi intervenuto nella discussione dicendo a Christian di poter riprendere la sua maglia ma gli ha anche dato un consiglio molto saggio: "Capisco il tuo stato d'animo, ma devi sempre fare del tuo meglio. Lascia i tuoi problemi mentre ti alleni e soprattutto mentre ti esibisci."
Leggi anche: Pavarotti & Friends, torna il più grande evento canoro mondiale: "E' proprio come amava fare Luciano"