Maurizio Lastrico su Maria Chiara Giannetta: "Fidanzati? C'è qualcosa di molto speciale"

Nessuno si aspettava il grande successo ottenuto dalla coppia di attori Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico sul palco dell'Ariston durante il Festival di Sanremo: hanno strabiliato il pubblico con uno sketch molto divertente che raccontava una storia d'amore attraverso una serie di titoli delle canzoni italiane più iconiche.

Ma ad aiutare, forse, ad ottenere questo incredibile successo sono state anche le voci del loro presunto flirt: di certo raccontare una storia d'amore in quel modo così affiatato davanti alla platea del teatro Ariston, le alimentate ancora di più. Tanto che lo stesso Maurizio Lastrico si è trovato a dover rispondere a molte domande sul rapporto con Maria Chiara Giannetta.
Leggi anche: Tony Sperandeo torna a sorridere al suo fianco: "Ci siamo ritrovati"

I due attori fanno parte del cast di una delle serie italiane più amate Don Matteo, Maria Chiara Giannetta interpreta Anna Olivieri, capitano dei Carabinieri, mentre Maurizio Lastrico interpreta il Pubblico Ministero Marco Nardi: i due hanno una relazione sul set che verrà cementata con l'arrivo di Ines. Ma i fan vorrebbero intensamente che la loro storia non fosse solo finzione, ma qualcosa di più, l'esibizione sul palco dell'Ariston e le interviste doppie che hanno condotto, hanno fatto ben sperare che i due potessero diventare una coppia anche nella realtà, proprio per la loro affinità e complicità.
Leggi anche: Maria De Filippi liquida Raimondo Todaro: "Licenziato immediatamente"

Maurizio Lastrico ha però in un'intervista dichiarato di avere già una compagna, il rapporto con questa giovane donna sembra andare a gonfie vele, eppure c'è questa sintonia che è difficile da nascondere, come lui stesso ha affermato in un'intervista a FQ Magazine, dopo l'apparizione alla 72 esima edizione del Festival di Sanremo. Alla domanda esplicita sulla presunta relazione con Maria Chiara Giannetta, il comico ha dato questa risposta: "Io e Maria Chiara Giannetta fidanzati? C'è qualcosa di particolare e speciale che non ha un nome preciso."

L'intervista è andata avanti su cosa a spinto i due a presentare lo sketch davanti alla platea della kermesse sanremese: "E' nata due anni fa, per una serie di commistioni. E' un gioco che facevamo sul set già da tempo e che poi abbiamo riscritto un paio di volte."

Il comico non ha potuto fare a meno di esternare la sua sorpresa per l'enorme successo di Sanremo e l'emozione che stare su quel palco tanto famoso gli ha dato, nel parlare invece, dei loro personaggi in Don Matteo 13, che vedrà l'ingresso anche di Raul Bova ha dichiarato: "Abbiamo fatto fare un salto ai due personaggi. Nel io caso ci sarà una stratificazione maggiore."

Insomma, un bella amicizia che va al di là del semplice rapporto professionale, l'intesa e la complicità dei due attori potrebbe un giorno condurli a formare una coppia anche nella realtà, nel frattempo entrambi però non ne parlano e se lo fanno continuano a mantenere una sorta di mistero. Non resta che attendere e forse, sperare.
Leggi anche: Belen e Stefano, la cena a lume di candela: inutile nascondersi