lunedì, Agosto 8, 2022
HomePersonaggiAnticipazioni Amici 21: una sola eliminazione e sarà per lei

Anticipazioni Amici 21: una sola eliminazione e sarà per lei

Dopo le molte proteste sul proseguimento di "Speciale Amici" e dopo la guarigione dei positivi al Covid -19, Mediaset ha deciso di far ripartire le registrazioni di Amici 21, che andranno in onda regolarmente oggi, domenica 6 febbraio 2022 alle ore 14 su Canale 5.

La novità delle classifiche ha mandato i ragazzi in crisi, molto presi dalle sfide e dallo studio e dalla voglia di arrivare al serale: oggi vedremo non solo la classifica dei cantanti stilata attraverso i voti di tutti i giudici che si sono susseguiti, e quello presente in studio, ma anche la classifica dei ballerini stipulata da una danzatrice professionista.

Colei che giudicherà le performance dei ballerini sarà un ex allieva della scuola ora ballerina professionista Anbeta che darà la sua classifica per due sfida, una di versatilità e l'altra di tecnica moderna: la prima sfida vede al primo posto  Carola con voto 8; il secondo Dario, il terzo Alice, il quarto Serena e l'ultimo Christian; per la seconda gara la classifica finale è Dario e Carola al primo posto, Alice al secondo, Serena al terzo e Christian ultimo ma non c'è da allarmarsi perchè Christian è il vincitore della prova Oreo, mentre per la prova  Tim la vincitrice è Carola.
Leggi anche: Uomini e Donne, Ida ha un nuovo corteggiatore: "Riccardo è solo una minestra riscaldata"

A fare da giudice per la gara canora in cui si sfidano tutti gli allievi ci sarà Carlo Verdone che dopo un attento ascolto di tutti i brani presentati darà i seguenti voti : Alex e Sissi con voto 10; Aisha e Calma con voto 9.5; LDA e Albe con voto 8.5, e infine Crytical con voto 8. La nuova sfida tra Alex e Calma, verrà giudicata da Vanessa Incontrada su una canzone dei Bon Jovi: la sfida sarà finta da Alex che tornando verso il banco abbraccia il rivale e sorridendo dice "1 a 1".

La diatriba tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano è ancora presente e anche se Mattia si è ripreso dall'infortunio non può affrontare la sfida con Leonardo che scelto dalla Celentano va direttamente ad occupare il suo posto al banco. Ci sarà una sola eliminazione in questa puntata e purtroppo ad abbandonare la scuola di Amici sarà Cosmary Fasanelli, che non è riuscita a tenere stretta la maglia nonostante il grandissimo impegno.
Leggi anche: Clamoroso rifiuto per Milly Carlucci: "Lei non ci sarà"

Dopo una lunga pausa e un programma speciale sulla pista per ragazzi andato in onda il 30 gennaio scorso, oggi gli studenti tornano in studio per una nuova registrazione di Amica 21, che vedremo domani, 6 febbraio, su Canale 5: con il serale alle porte, l'adrenalina sale così come il nervosismo e la voglia di essere sempre pronti a tutto.

Il serale di Amici 21, comincerà il 12 marzo, in prima serata su Canale 5, sostituendo lo show di C'è posta per te: anche se a tutti gli studenti è stata data la maglia per il serale, questo non implica che sia un'assicurazione per parteciparvi, fino al 12 Marzo le sfide sono ancora aperte.
Leggi anche: Amici 21, ribaltone clamoroso, allieva prende il posto di un insegnante: i dettagli

 

LEGGI ANCHE...