U&D, Samantha Curcio svela il segreto dietro la rottura con Alessio Cennicola: "Una mezza coltellata"

Dopo un lungo silenzio, Samantha Curcio, ex dama del Trono di Uomini e Donne ha deciso di rilasciare un'intervista in cui parla della fine della sua relazione, annunciando a tutti di essere ritornata single: dopo un intervento che l'ha liberata da un problema che le ha causato diversi disagi nel corso del tempo, ha deciso di cambiare vita, partendo dall'amore.

Samantha Curcio è nata nel Cilento, a Sapri nel 1990, cresciuta in una semplice famiglia del sud severa ma non troppo ma che le ha insegnato il rispetto dei valori di una volta: ha sempre detto di essere molto legata ai suoi nonni. Si trasferisce a Roma dopo il diploma per studiare Giurisprudenza per poi cominciare la sua avventura nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Samantha ha parlato del problema che le ha causato moltissimi disagi nel corso del tempo: fin da bambina ha avuto problemi di peso, infatti a  quindici anni pesava  90 kg, ma per rientrare nei canoni dei suoi compagni si è sottoposta ad una dieta ferrea che le ha fatto perdere non solo i chili di troppo ma anche tutti quelli necessari, dopo questa esperienza ha deciso di accettarsi completamente, e smettere di lottare contro il suo corpo.
Leggi anche: Platinette spara a zero su Serena Rossi: "Deve scegliere cose alla sua altezza"

Nell'intervista la prima cosa che è stata chiesta a Samantha riguarda l'amore, lei ha risposto: "Amore? Ho chiuso i battenti. Sono in una fase di cambiamento. Mi sento carica, anche se ho l'ansia da prestazione". La domanda, ovviamente non è stata causale, proprio perché negli scorsi mesi girava la voce (molto insistente) della rottura con Alessio Cennicola e lei stessa ha voluto spiegare come sono avvenuti i fatti e il motivo per cui si sono lasciati.
Leggi anche: É tra le più famose e apprezzate artiste al mondo ma in Italia nessuno la conosce : ecco chi è

Samantha e Alessio usciti dal programma di Maria De Filippi sembrano una coppia molto innamorata e felice, ma c'è qualcosa che non va, Alessio pubblica sui social una foto con un'amica, questa ragazza secondo Samantha, era in atteggiamenti troppo confidenziali con il suo uomo e la cosa non le piaceva: l'ex tronista ha spiegato che lei e Alessio si sono lasciati proprio perché non si sentiva abbastanza tenuta in considerazione: "fin quando le discoteche saranno qualcosa di più importante di me, non possiamo continuare"

La relazione è durata pochi mesi, poi i due di comune accordo hanno deciso di non vedersi nè sentirsi più, prendendo strade opposto; infatti, l'ex tronista Samantha Curcio ha svelato alcuni retroscena, della relazione con Alessio al Magazine di Uomini e Donne: "Non l'ho mai più sentito. Eravamo incompatibili in due momenti diversi della nostra vita, ma gli auguro tutto il meglio del mondo".

Non poteva mancare la domanda su un possibile amore in vista e alla domanda Samantha ha risposto: "Una mezza cottarella c'è, ma per ora è una cosa platonica." La ragazza però in questo momento sembra orientata solo sullo studio, infatti a breve dovrebbe prendere la tanto agognata laurea in giurisprudenza.
Leggi anche: Emma Marrone in lacrime durante le prove di Sanremo: E' stato complicato