Al Bano una furia contro sua figlia Jasmine: "Ma cos' è questa porcheria?"

Al Bano Carrisi e sua figlia Jasmine sono stati i protagonisti di un video diventato virale sui social: la coppia ormai conosciuta, soprattutto dopo la partecipazione a The Voice Senior dell'anno scorso, ha dato vita ad un siparietto molto simpatico in cui si scontrano due generazioni diverse e due modi di pensare diametralmente opposti.

Come dicevamo, la coppia Al Bano e Jasmine Carrisi sono diventati una coppia molto famosa dopo la partecipazione a The Voice Senior: i due erano parte della stessa squadra e pur andando d'accordo su alcune scelte, sulle altre ci sono stati vari scontri, soprattutto generazionali. La giovanissima ragazza ha conquistato immediatamente tutti i telespettatori grazie alla sua simpatia e alla sua incredibile naturalezza di fronte alle telecamere.

Di certo Jasmine Carrisi è degna figlia di suo padre, bellissima e molto simpatica, ha un carattere molto schietto e sincero, il classico temperamento Carrisi insomma. Metterli insieme in uno show come The Voice Senior ha segnato la svolta anche nella carriera di Al Bano che si è visto affiancare da una delle sue figlie per la prima volta.
Leggi anche: Maria Chiara Giannetta svelato un flirt sul set con un collega famosissimo: tutti i dettagli

In un'intervista settimanale Oggi, Al Bano ha parlato del suo ruolo di padre, nonno e marito, le domande dell'intervistatore si sono focalizzate sul divario generazionale che c'è tra lui e i suoi figli più piccoli: "Abbiamo un ottimo rapporto. Hanno due caratteri completamente diversi […] Jasmine è fantastica, colta, interessante, ma sta attraversando un momento di crescita individuale suo, intimo e intenso: non vedo l'ora di abbracciarla stretta a me e dipanare con lei tutti i suoi dubbi sul futuro. Bido? È così indipendente… Nato autosufficiente: mi ricorda qualcuno, ma non so chi sia…"

Ed è proprio questo divario generazionale che si vede nel video pubblicato da Jasmine Carrisi in cui c'è anche suo padre. Nella clip si vede Jasmine che mostra ad Al Bano il suo nuovo tatuaggio, un grande cuore rosso fuoco sul gomito destro. La reazione del cantante di Cellino San Marco è esilarante, esordisce con: "Ma quando te li fai non ti senti male?" Jasmine commenta un pò imbarazzata che in effetti in quel punto ha provato un po' di dolore, più degli altri tatuaggi.
Leggi anche: Platinette spara a zero su Serena Rossi: "Deve scegliere cose alla sua altezza"

Al Bano allora ha ironicamente detto a sua figlia: "Ben ti sta! E sempre porcherie. Stai così bene come mamma t'ha fatto e niente devi mettere sti puntini." Il video è davvero tenero e mostra come anche se di due generazioni diverse padre e figlia sono molto affiatati e cercano sempre di capirsi nonostante le differenze. il siparietto è molto divertente e svela un retroscena di casa Carrisi davvero molto carino.
Leggi anche: É tra le più famose e apprezzate artiste al mondo ma in Italia nessuno la conosce : ecco chi è