Pino Insegno e la terribile confessione su suo figlio in diretta: Silvia Toffanin in lacrime

E' uno dei più famosi doppiatori italiani Pino Insegno, ha prestato la sua voce a innumerevoli attori di Hollywood (Will Smith, Sasha Baron Cohen, Denzel Washinton, Jamie Fox - solo per citarne alcuni), ma della sua vita privata si sa poco e niente: molto riservato ma anche estremamente disponibile ha raccontato alcuni retroscena della sua vita privata nel salotto di Silvia Toffanin.

Pino Insegno è nato a Roma il 30 agosto 1959 ed è un famoso attore, doppiatore, comico e conduttore televisivo, ha avuto una formazione principalmente teatrale ottenendo un discreto successo con  il gruppo Premiata Ditta. Solo successivamente ha deciso di diventare un doppiatore, nel 2000 diventa conduttore di trasmissioni come conduce anche programmi come Zecchino d'oro, Domenica In, Reazione a catena. Pino Insegno è stato legato per molto tempo a Roberta Lanfranchi dal loro matrimonio sono nati Matteo e Francesco. Adesso ha al suo fianco Alessia Navarro, anche lei attrice e dalla loro unione sono nati  Alessandro e Valerio.

Con molta fatica e tanta gavetta, oggi Pino Insegno è uno dei volti più noti della televisione e del cinema e nell'intervista a Verissimo, Silvia Toffanin ha voluto indagare a fondo nella sua vita privata: da un personaggio così sorridente  e gentile la padrona di casa non si sarebbe mai aspettata una confessione così importante.
Leggi anche: Maria Chiara Giannetta svelato un flirt sul set con un collega famosissimo: tutti i dettagli

Parlando di cosa significa essere un personaggio famoso, Pino Insegno ha parlato senza peli sulla lingua di un problema a cui pensa spesso e che non ha mai avuto il coraggio di confessare, ma sentendosi a suo agio con la Toffanin ha deciso di dirlo senza preamboli. La verità disarmante svelata dall'attore riguarda la sua famiglia e soprattutto i suoi figli, anche se messa così può sembrare una cosa campata in aria, quello che ha spiegato Insegno è una cosa molto comprensibile, tanto che lo studio avendone capito l'importanza è ammutolito.
Leggi anche: É tra le più famose e apprezzate artiste al mondo ma in Italia nessuno la conosce : ecco chi è

Come abbiamo detto in precedenza, Pino Insegno ha 4 figli, due dal matrimonio con Roberta Lanfranchi e due con la sua compagna Alessia Navarro, ciò che gli crea questo enorme disagio è l'età degli ultimi due, ma ecco cosa ha detto: "La cosa per cui rimango male è quando mi scambiano per nonno di mio figlio, dicono 'guarda Pino con il nipotino' e mi dispiace anche se in effetti ho la stessa età di mia suocera. Ogni tanto penso al fatto che quando mio figlio avrà 18 anni io ne avrò 80 e mi fa un certo effetto."

La confessione di Pino Insegno ha profondamente sconvolto Silvia Toffanin e il pubblico che non ha saputo come reagire alla cosa se non trattenendo il fiato e non emettendo nessun suono.
Leggi anche: Platinette spara a zero su Serena Rossi: "Deve scegliere cose alla sua altezza"