sabato, Febbraio 4, 2023

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova fanno un annuncio clamoroso: fan in delirio

E' una delle coppie più amate dal pubblico, forse perchè l'hanno vista nascere proprio sotto i loro occhi, o forse perché sono semplicemente molto belli e affiatati insieme: fatto sta che Massimiliano Rosolino e Natalia Titova dalla partecipazione a Ballando con le Stelle non si sono più separati ed hanno sempre avuto l'appoggio del pubblico.

Massimiliano Edgar Rosolino nato a Napoli l' 11 luglio 1978 è un campione olimpico a Sydney nel 2000 e campione del mondo a Fukuoka nel 2001 nei 200 metri misti. Negli anni 1995-2008 quattordici volte campione europeo ed ha vinto un totale di 60 medaglie in eventi come i Giochi Olimpici, i Campionati Mondiali ed Europei. Incontra Natalia nel 2006, nella terza edizione di Ballando con le Stelle: il loro feeling è visibile, che gradualmente si trasforma in amore. Natalia e Massimiliano stanno insieme ormai da molto tempo ed hanno due bambine splendide, ma non si sono mai sposati perché "Non la sposo, perché il matrimonio è qualcosa che fanno gli altri ma dopo l' Isola me  la porto in luna di miele".
Leggi anche: Amici 21, LDA di nuovo in difficoltà a causa sua: "Dovrà farlo per forza!"

Le due figlie Sofia Nicole e Vittoria Sidney (in onore della vittoria del padre alle Olimpiadi del 2000 in Australia) sono un po' stranite dal lavoro del loro padre, infatti in una recente intervista, Rosolino ha detto: "La verità è che per le mie due figlie oggi non ho nemmeno un vero lavoro, se chiedi loro cosa fa papà, loro dirà “correre”. mentre sua madre ha una scuola di ballo ed è per questo che ai loro occhi è una vera lavoratrice."

Nell'edizione dell'anno scorso Massimiliano Rosolino era l'inviato di Ilary Blasi sull' Isola dei Famosi, a quanto pare, nonostante abbia conquistato il pubblico con la sua simpatia non sarà riconfermato per la prossima edizione che inizierà a breve, al suo posto ci sarà Alvise Rigo, ex rugbista e modello che ha partecipato all'ultima edizione di Ballando con le Stelle.
Leggi anche: Uomini e Donne, Ida Platano finalmente confessa: "Per Riccardo lo avrei fatto"

Nei giorni scorsi la coppia ha rilasciato una bellissima dichiarazione che ha sorpreso e deliziato il pubblico. Di cosa si tratta? Tempo fa, in un'intervista a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, Natalia  Titova ha parlato della sua diffidenza rispetto alla relazione con Rosolino: "All'inizio, appena ci siamo conosciuti, per stare insieme dovevo seguirlo ovunque perché lui era al culmine della sua carriera agonistica. Spesso cambiava anche città cambiava e io mi spostavo da Roma a Verona, fino a Bolzano. Più tardi, quando le nostre famiglie si sono incontrate, mia madre ha detto che Massimiliano mi avrebbe spezzato il cuore. Invece, è ancora qui. Ma non ci siamo mai detto che ti amo, però.".

La Titova non ha mai voluto abbandonare la danza che è da sempre il suo primo amore e ora che Massimiliano è in pianta stabile il progetto di aprire una scuola tutta sua può diventare realtà. in un post pubblicato dal suo profilo ufficiale, Natalia Titova ha rilasciato un bellissimo annuncio che ha deliziato i suoi numerosi fan: "Apri un nuovo corso di ballo Latin Lady". In attesa di tornare in televisione, la ballerina ha deciso di continuare a esprimere il suo talento lontano dalle telecamere.
Leggi anche: Sergio Mattarella è il nuovo Presidente della Repubblica: E' record storico!

LEGGI ANCHE...