Temptation Island, dalla notorietà al carcere: Alessio Bruno e la sua storia

Alessio Bruno, ex volto di Temptation Island (ha partecipato al Reality Show nel 2018, condotto da Filippo Bisciglia), è un ex calciatore. È di Roma, classe 1988 ed è proprio nella Capitale che Alessio inizia la sua carriera imprenditoriale. Infatti, gestisce una catena di negozi di abbigliamento. Ma né la sua carriera imprenditoriale, né la sua carriera calcistica lo hanno reso famoso. Deve infatti la sua “fama” grazie alla partecipazione al Reality. Apparso sull’Isola insieme alla sua storica fidanzata Valeria Bigella con cui condivideva questa relazione da ormai 5 anni con 3 anni di convivenza. Come una coppia così duratura è finita sull’Isola dei Famosi? Valeria, dopo appunto 2 anni di convivenza insieme ad Alessio, gli esprime il suo desiderio di creare una famiglia e quindi testa la fedeltà e solidità del rapporto partecipando al Reality. Come quasi tutte le coppie che prendono parte all’Isola, i problemi compaiono subito, e infatti dopo appena pochi giorni Alessio dichiara di sentire la mancanza più del suo gatto domestico che di Valeria. Non ci vuole molto a capire che la coppia si sarebbe sfasciata molto presto. E la ciliegina sulla torta per far sfasciare definitivamente il loro rapporto avviene con la comparsa della tentatrice Carmen Rimauro con cui l’ex calciatore ha un vero e proprio flirt. La coppia quindi al termine del Reality si lascia definitivamente.

Dalla fama al carcere: l’indiscrezione su Alessio Bruno
L’ex calciatore e imprenditore Alessio Bruno, viene arrestato per spaccio di cocaina circa tre anni fa, dopo aver trovato 5.000 euro e numerosi dosi di cocaina. Questo avvenne il 19 Luglio del 2019 dopo che già si trovava agli arresti domiciliari. All'epoca del processo, alcuni giornali hanno anche svelato le presunte ragioni che hanno spinto l'ex volto di Temptation Island a dedicarsi a questa attività illecita: "Alessio Bruno, ora fidanzato della presentatrice e modella Eleonora D’Alessandro ha ammesso davanti nel corso dell’udienza di svolgere l’attività di spacciatore da circa un mese poiché la nuova fidanzata guadagna molto più di lui. Una ragione che l’ha spinto a dedicarsi alla rischiosa ma remunerativa attività extralegale". Alessio Bruno ha quindi scontato 2 anni e 8 mesi in carcere e pagato una multa di 14mila euro. Pochi giorni fa però il giovane imprenditore Romano ha potuto finalmente vedere, dopo tutto questo tempo, la luce del sole. Esce dal carcere ed è lo stesso Bruno ad annunciarlo tornando online sul suo Profilo Social dove pubblica un post con scritto: “Finalmente libero”.

Alessio Bruno, l’ex fidanzata dichiarò questo quando fu arrestato
“Non avrei mai voluto scrivere tutto questo! Vista la situazione voglio e posso esprimermi il meno possibile, ma dato che c’è un processo in corso e quindi Alessio non è autorizzato all’utilizzo di mezzi di comunicazione quali cellulari e social, vorrei dire io qualche parola. Non sono qui né a difenderlo né a prendere le sue parti. Alessio ha sbagliato, sa bene ciò che ha fatto e DEVE pagare per questo. Per il resto? L’amore non svanisce da un giorno all’altro: Io lo amo follemente… Perché amo la persona che è, a prescindere da ciò che mi ha tenuto nascosto e dall’errore che ha commesso in queste ultime settimane.

Guardo begli occhi un uomo deluso da sé stesso ma con la voglia di cambiare. Mai avrei pensato di ritrovarmi in una situazione del genere, ma io guardo Ale e lo valuto per quanta voglia ha di rimediare. Chiunque può sbagliare, chi più chi meno pesantemente. Sono certa che tutto questo gli stia servendo da lezione: il rischiare di perdere tutto, me compresa, gli sta finalmente aprendo gli occhi, ma io gli starò accanto qualsiasi cosa succeda, nonostante tutto, perché sono 10 mesi che lui mi illumina ulteriormente la vita, e ora, anche se nel buio più totale, sarò io a illuminare la sua”.